martedì, giugno 13, 2006

Proclama alla "sceneggiatrice cosmica"...

Dato che certe volte la mia vita sembra andare in modo così assolutamente grottesco che quasi non credo che la vita che vivo sia una "vita reale", ma piuttosto mi sembra di vivere una sorta di Truman Show all'italiana...bè...sono giunto alla folle conclusione di fare un bel "proclama" diretto
alla "sceneggiatrice cosmica"...se gli eventi fossero davvero reali e grotteschi...o allo sceneggiatore non-cosmico...se per assurdo vivessi davvero in un Truman Show del cazzo...

...hihihi...anni fa avrei pensato che un'idea del genere fosse pura follia, ma ormai non me ne frega un cazzo...anzi...ci terrei a sottolinearlo...non mi frega un emerito cazzo se la cosa può essere folle o meno!

Il proclama riguarda una cosa molto semplice...la mia ricerca di una compagna.

Questo perchè mi sono accorto che ultimamente tutti mi rompono le scatole parlandomi di "donne"...di "trovare una compagna"...ecc...

...vorrei chiarificare una cosa :

Dato che tu sai benissimo che aspetto abbia la mia donna dei sogni...perchè hai visto l'unica donna che le era identica e hai visto pure (recentemente) come fosse una ragazza che mi sembrava lei di qualche anno più giovane...dato che sai benissimo quali siano le caratteristiche che associo a questa donna, che vorrei come compagna...ma evidentemente non hai alcuna intenzione di farmi coronare questo sogno...

...ed è evidente come il sole...

...bè...ti voglio chiarire questo punto...

...dato che NON ho modo di mettermi con la mia donna dei sogni e vivere assieme quell'amore assoluto che ho sempre sognato, io sono ASSOLUTAMENTE DECISO a vivere da solo fino alla tomba!!

Degli altri me ne fotto...possono pensare quel cazzo che vogliono ed il loro pensiero mi lascia completamente indifferente...come completamente indifferente mi è l'esistenza senza Amirah...la vita mi sembra fuggire e perdere ogni senso senza di lei...ogni piacere è vuoto, grigio e blando senza di lei...

Non ci sarà più alcuna "scenetta comica"...non ci sarà più alcun mio squallido "compromesso" con alcuna donna...ho deciso di voltare le spalle al sesso ed alla vita di coppia...senza Amirah
non mi importa di nulla...senza la mia donna dei sogni...senza la mia donna dei sogni così come l'ho sempre sognata...meglio da solo.

Ed è inutile che tu tenti i soliti "giochetti"...credi che sia fesso??
Credi che le tue squallide "pseudo-coincidenze" bastino a farmi su?

Evidentemente hai capito male il soggetto che ti sei messo a tormentare...io so benissimo come è la donna che stò cercando...forse non esiste...forse non la incontrerò...forse non ricambierà mai la mia passione, il mio amore ed il mio entusiasmo per lei...ma io so precisamente come è lei!

Quindi piantala pure di farmi incontrare donne che "le somigliano molto vagamente"...donne che sono troppo "fuori range" per il mio naturale desiderio di vivere un pò spensieratamente la mia gioventù con la mia donna prima di sistemarmi (benchè la mia natura tente comunque a quello)...piantala di farmi approcciare da donne impegnate...che tanto lo sai benissimo che per me una donna impegnata che cerca un "divertimento" o una "avventura" è soltanto una zoccola,
che non proverei mai nulla di serio per una così e meno che meno mi ci metterei!!

...piantala di farmi incontrare le uniche donne che mi colpiscono in situazioni del cazzo in cui faccio fatica a farmi conoscere (e magari apprezzare) con la giusta gradualità, come vorrei!

Ora...

...di fatto tu c'hai azzeccato veramente in pieno due volte con i miei gusti...

...una volta era quella ragazza che era identica alla mia donna dei sogni...quella che stava per sposarsi e che mi sembrava volesse cavarmi gli occhi perchè la fissavo troppo...

...un'altra volta, pochi giorni fa, era quella ragazza che ho incontrato in metro...quella del libro di Pavese...quella mi sembrava moltissimo la mia donna dei sogni, ma più giovane e in qualche misura mi ricordava la prima donna che ho amato...

...se proprio vuoi che non rimanga solo...che non ti faccia morire di noia, perchè ti assicuro che, senza Amirah, i prossimi 50-60 anni della mia esistenza non saranno solo uno schifo da vivere per me, ma soprattutto saranno uno spettacolo talmente noioso...noioso...noioso...che potresti seriamente cominciare a farti in vena per la noia!

...bè...dicevo...se non vuoi morire di noia, sai benissimo come sia l'aspetto della mia donna ideale, conosci certamente almeno due donne che corrispondono ai miei canoni, sai come sia di carattere
la mia donna ideale, sai che non deve essere impegnata e che deve essere più o meno della mia età perchè non ho manco trent'anni e, benchè sia una persona seria, vorrei godermi la vita per qualche tempo con la mia donna ideale prima di convivere e sposarmici...voglio fare un pò la vita "da fidanzato" che da ragazzo gli altri hanno vissuto e io non ho mai veramente fatto...

...non mi crea alcun problema se la mia donna dei sogni è una incazzosa come me e posso anche litigarci, però dobbiamo amarci profondamente e non voglio alcun tradimento nella sceneggiatura futura, sennò puoi stare certo che reagirei come la mia natura sanguigna suggerirebbe (una reazione molto poco comica) e la mia vita ricadrebbe prontamente nella noia mortale...

...se invece mi dai modo di coronare i miei sogni...sia in campo amoroso che lavorativo...
bè...magari facendomi guadagnare abbastanza da divenire economicamente indipendente e poi, magari, facendomi fare una buona/ottima carriera, pur senza sacrificare l'amore...bè...in tale eventualità ti posso assicurare che la mia vita si movimenterebbe parecchio...che sarei molto più pimpante...che non ci sarebbero più lunghe e noiose giornate al pc e noiosissimi weekend quasi esclusivamente di riposo...se vuoi un pò di "azione", corona i miei sogni...il tasto della sfiga lo hai premuto un pò troppo e sono diventato scarsamente sensibile...ovviamente posso essere infastidito, ma si può dire che, emotivamente, non mi frega più niente di niente...

Mi piacerebbe davvero se ci fosse qualche "sceneggiatrice cosmica" o qualche "sceneggiatore cosmico" che potesse leggere ed arrabattarsi per cambiare il corso della mia vita...davvero...
...anche perchè, se ci fosse e leggesse, credo che avrebbe chiaro un concetto :

Sul fronte "amore" il vaso è traboccato e ora l'unica cosa che forse mi può "recuperare" sarebbe un miracolo offerto su un piatto d'argento...un miracolo che mi arrivi come una vittoria insperata e pressochè "non combattuta"...per un semplice motivo...sono troppo sfiduciato, stanco e disilluso...ormai non mi smuovono più manco le "cannonate"...

Nessun commento: