martedì, giugno 06, 2006

Desiderio...

Oggi sono tornato tardi dal lavoro...come ultimamente mi capita...avrei tanto voluto incrociare di nuovo quella bella ragazza che avevo incontrato l'altro giorno...la ragazza che leggeva La Casa in Collina di Pavese...mi piaceva tanto e mi faceva una bella impressione...

Ê raro che in una città schifosa come questa una ragazza mi dia una bella impressione...è una città così "sudicia"...non parlo in senso fisico...parlo in senso morale...ci sono talmente tante cose piccole, luride e meschine in questa città...ciascuno sembra intento a coltivare le proprie nascosto dietro ai propri occhi...quella ragazza invece mi ha dato l'impressione di una persona "pulita"...

Ê sciocco forse, ma vorrei tanto conoscerla...davvero! :(

Bè...mi sa che è un desiderio vano...mi piacerebbe, certo...ma che probabilità ci sono di incontrarla di nuovo?

0% direi...

...oltre a questo...che probabilità ci sono che io abbia l'occasione ed il coraggio di dirle qualcosa che non mi sembri stupido?

0% direi.

...oltre a questo...che probabilità ci sono che lei mi dia corda, nonchè un appiglio e che trovi il modo di frequentarla?

0% direi.

In effetti posso dirmi fortunato...le regole della probabilità non considera possibile l'esistenza di una probabilità di segno negativo...perciò la mia grande fortuna è che l'evento che io desidero sia "soltanto" pari allo 0%, ovvero..."impossibile"....

Nessun commento: