venerdì, marzo 27, 2009

Giornate Deludenti...

Cara Amirah,
Oggi sono andato in ufficio, come sempre...e l'ho incontrata, come più o meno ogni giorno...oggi per qualche strano motivo speravo che lei manifestasse...bè...avrei voluto che manifestasse con il suo comportamento il piacere di sentirmi o di vedermi,
ma non è stato così...abbiamo lavorato asetticamente...non è stata nè più gentile nè più insolente del solito...una fredda cortesia, direi...

Ho apprezzato che non avesse certi comportamenti insolenti come tempo addietro,
però sento un pò la mancanza della sensazione forse un pò sciocca di avere una relazione "speciale" con una persona che mi piace...ma è una sensazione che è svanita con l'anno che è trascorso...col 2008...il 2009 è stato farcito solo di insolenza e di una dolorosa "guerra sotterranea"...qualcosa che in fondo mi addolora perchè io avrei voluto che mi amasse...avrei voluto amarla...ed essere tranquillamente felici insieme...

...forse non era destino...peccato...ma forse è così...

Nessun commento: