lunedì, marzo 09, 2009

Stanchezza...

Cara Amirah,
Sono stanco ed infelice...bah...in fondo non so neppure io stesso
che grandi cambiamenti mi aspettassi dal fatto di rimettermi a comportarmi
come una persona civile con quella ragazza...non so...credevo che avrei avuto
una sensazione di "sollievo interiore" che non c'è stata...

Oggi ho concluso che lei si comporta male "a modalità alterne", cioè se ne frega di come si comporta nei miei confronti...io ho attuato un comportamento perfettamente speculare...la tratto cortesemente ogni tanto, la tratto male e le grido quando mi rompe i coglioni, etc...

...sicuramente è un modo più salubre di comportarsi, questo è certo...

...però alla fine ho tratto una conclusione...non è una "persona cattiva"...è soltanto una persona fatua che è malata di istrionismo...percui rompe le palle e dà fastidio per fare la scena di "ufficio attivo" e si snerva se uno non la guarda...ormai ho pochi dubbi al riguardo...non è un "mostro", quindi non ha senso infierire...ma certamente ha una mentalità aliena che non riesco in nessun modo a capire...

Io mi sento davvero solo ed infelice in questi giorni...scoprire che la persona a cui tenevo tanto è un "Visitor" mi ha davvero prosciugato dentro...

Nessun commento: