giovedì, marzo 26, 2009

Sentimenti senza senso...

Cara Amirah,
Oggi sono andato in ufficio e mi è capitato di incontrarla...ad essere onesti
è stata solo gentile con me oggi...mentre guardavo nei suoi occhi color nocciola
mi è venuto da pensare...bè...i sentimenti che provo per lei non sono ancora morti,
ma sai? Quanto è sciocco provare certi sentimenti quando questi non hanno alcun senso...io, dopo tutto, penso di...di amarla...nonostante la rabbia che provo nei suoi confronti certe volte...sì...amarla...ma quale valore hanno i miei sentimenti per lei...e in fondo che senso hanno per me?

Che senso ha amare una ragazza che non puoi avere come tua compagna?

E alla fine c'è come un muro di vetro infinitamente spesso tra di noi...un muro eretto in parte da lei ed in parte da me...ci sono dei momenti nei quali vorrei che i nostri rapporti fossero spensierati e ammiccanti, eppure innocenti, come mi sembravano un tempo...il fatto è che vorrei di più, ma lei non può nè vuole andare oltre a schermaglie che col tempo divengono piuttosto sterili...dubito persino che desideri vedersi con me al di là dell'ambito nel quale non possiamo farne a meno (ovvero l'ufficio)...quindi non ha davvero senso provare dei sentimenti per lei...soprattutto perchè lei non ne ha mai manifestati verso di me...

Ci sono momenti nei quali vorrei baciarla...ma è un pensiero unilaterale...non ci sono prove di alcun tipo che la cosa possa esserle gradita e...bè...un bacio senza amore è come una farfalla morta...non vola...non dà emozioni...

In fondo l'unica cosa che potrebbe dare davvero valore a qualunque forma di contatto intimo (un bacio...una carezza...) è proprio l'amore...ma non sono affatto amato...sono molto solo e non mi sento per nulla amato...

Nessun commento: