mercoledì, marzo 11, 2009

Confessione...

Cara Amirah,
Devo essere sincero...con quella mia collega mi ci scazzo praticamente
quotidianamente, anche senza aver cercato la rissa...e naturalmente ne
dico di peste e corna...

...però...bè...devo essere completamente onesto.

...se fosse davvero la ragazza che pensavo fosse quando ci vedevamo tutti i giorni...una ragazza dolce e semplice...se mi amasse...se esplicitasse in qualche
modo (scrivendo o dicendolo) questi suoi sentimenti...

...bè...io credo che le perdonerei tutti i comportamenti sgradevoli che ha avuto e
le cazzate che ha (o ritengo che abbia) fatto nel suo modo di porsi nei miei confronti...

...ho tanto bisogno di avere una ragazza dolce e semplice al mio fianco...se poi è pure molto bella (come in questo caso), la cosa è indubbiamente apprezzata...credo che potrei essere felice, dopo tanto dolore.

...io sono "complicato"...forse al limite della patologia...e poi ho dei seri problemi a manifestare in modo equilibrato i miei sentimenti...non sono "dolce"...
...sono o freddo e crudele o sono una torcia umana...sono troppo diffidente ed incattivito per essere "dolce"...

...mi piacerebbe che la mia collega, guardandomi negli occhi, mi dicesse "io ti amo",
ma bè...purtroppo la regia della mia vita non è in mano ad un regista hollywoodiano, quindi nè "Tutti pazzi per Mary" nè "Una settimana da Dio"...no...questo è il mondo reale, nel quale le persone cambiano atteggiamento dall'oggi al domani, ti causano tantissimo dolore e tu non sai *mai* cosa sia ronzato nella loro testa...e bè...
purtroppo non c'è nessun amore che lenisca le ferite che la vita ti infligge...solo tanto dolore e tanto silenzio...

Nessun commento: