martedì, aprile 07, 2009

Neverwinter Nights 2: Ahimè!!

Cara Amirah,
Ieri notte ho finito Neverwinter Nights 2...devo dire...la parte più bella di tutto il gioco è quando la druida elfa confessa al protagonista il suo amore per lui...è una scena davvero molto delicata e, in effetti, mi è dispiaciuto che, nel finale, questo personaggio scompaia...

Vorrei tanto che ci fosse una persona a cui io amassi e che mi dicesse le stesse parole di quell'elfa...se guardo alla mia vita...bè...è nettamente più orribile di
quella di un cacciatore-berserker-assassino con un pezzo di spada intrappolato nel petto ed il suo villaggio sterminato dai demoni ed è tutto dire!

Almeno lui aveva quell'amore...avessi visto quella scena!
Era così bella...così dolce...così delicata...lui era stronzo più o meno quanto me,
anche se, in fondo, c'erano limitate opzioni di dialogo...mi sento davvero triste...mi manca davvero un amore come quello nella mia vita! :(

Nessun commento: