martedì, agosto 28, 2007

No Hope... :(

Cara Amirah,
Sono proprio depresso...sembra che non ci sia proprio speranza che quello che desidero si avveri... :( comincio a sentire la disperazione che avanza... :((((

...oggi la "streghetta" non c'era...un collega ha detto una cosa che, per qualche motivo non-razionale, mi ha fatto pensare a "lei con un altro"...e la cosa mi ha letteralmente "corroso" di gelosia!

...è chiaro che è assurdo...non siamo assieme...anzi...siamo in cattivi rapporti, eppure, se ci penso, mi viene da mangiarmi le mani dalla gelosia...e non so davvero più che fare...il momento in cui deciderà di rivolgermi di nuovo la parola sembra così maledettamente lontano ed indefinito...quello in cui riuscissi ad uscire con lei come ragazzo...bè...mi sembra indefinito quasi all'improbabilità...e comunque quella "pietra miliare" non è neppure così vicina all'obiettivo reale...cioè...che lei si innamori di me e diventi la mia ragazza! :(((

...quanto al lavoro...anche lì comincio a sentire la disperazione...mi viene da chiedermi se riuscirò ad andarmene da quel posto immondo dove lavoro e a trovare un posto decente dove *mi paghino decentemente*, dove mi facciano lavorare e non mi *sfruttino biecamente* e dove non venga mal impiegato per fare stronzate...ci sono un paio di ditte presso cui ho fatto dei colloqui da cui non ho ricevuto ancora risposta...bè...comincio a disperare, anche se le mie richieste erano tutt'altro che trascendentali (erano eque...preferisco fare richieste corrispondenti alle mie aspettative, così, se accettano, ho una opinione migliore di chi mi assume...anche perchè nel prox lavoro ci vorrei stare qualche annetto almeno (ovviamente, se è meritocratico e mi trattano bene potrei starci anche per sempre e trasferirmi in zona... ;P)!)!

...mi sento davvero disperato, mia dolce Amy...oggi ho fatto ad un amico una battuta sui "vantaggi di essere single"...che sarebbero che, se volessi, potrei andarmi a fare un viaggio in qualche Paese mediorientale dove il 99% delle donne occidentali *non* mi seguirebbe (perchè non pensavo esattamente all'Egitto...ero più sul tipo l'Iran! :D)...però non lo reputo un grande "vantaggio"... a parte che per riuscire a cominciare ad organizzarmi le ferie e la vita fuori dal lavoro dovrei riuscire a mollare questa dittaccia di merda percui lavoro ed andare in una VERA DITTA che mi dia qualche seria prospettiva...ho bisogno di poter guardare al futuro...per guardare al futuro non posso stare inchiodato in un letamaio organizzativo dove gli unici che prosperano davvero sono i paraculo, i leccaculo, i fancazzisti ed i burocrati cretini, mentre gli altri soffrono più o meno intensamente in questa Malebolge!

...e comunque non percepisco veramente un "vantaggio" nel non avere una compagna...per me è una mutilazione...soprattutto se penso che possa esistere una donna che "dentro" mi somiglia...

Vorrei esprimere quanta disperazione sento...anche se, più che altro, vorrei che esprimerla servisse a cambiare qualcosa in meglio sui due fronti suddetti...

Amy? AIUTOOO!! :((((

Nessun commento: