domenica, agosto 19, 2007

Desideri...

Cara Amy,
Domani si torna a lavorare...in pratica c'è un solo motivo percui non sono depresso ed è perchè, tornando al lavoro, rivedrò la "streghetta con i codini"...quella sadica ha avuto il mio numero per 2 settimane e non ha neppure accennato a chiamarmi!! :((

...francamente mi è mancata...

...qualche tempo fa una persona si era posta il dubbio che potessi essermi interessato a lei unicamente per "fame di sesso"...io non lo credevo...in genere se mi interesso di una donna è perchè provo anche altri interessi per lei...non che la "streghetta" non mi "faccia sangue"...naturalmente la desidero...ma il mio interesse implica "anche altro"...c'è qualcosa in lei che mi piace...mi piace davvero...mi fa desiderare di starle vicino...magari venendo trattato meno *da cani* di come mi ha trattato qualche tempo addietro e magari evitando di ferirla con "spiacevolezze" che la mia capacità comunicativa mi permette di esprimere così magistralmente nei miei scritti...

...vorrei tanto che mi volesse bene...vorrei tanto poterle volere bene senza dover temere di essere maltrattato o di soffrire...vorrei tanto esserle vicino e poterla proteggere dal dolore...

...io so che in fondo non è l'arpia che ama così tanto sembrare...vorrei solo che mi desse qualche "spunto" in più per esserne sicuro rispetto a qualche piccolo comportamento "fuori ruolo", alle mie "percezioni viscerali" e a qualche vecchia mail da cui questo suo "essere diversa" emerge molto timidamente...

...razionalmente so benissimo che, se anche ci fosse domattina, la saluterò e farà finta di non avermi manco sentito...è solo che, umanamente, vorrei che le cose andassero meglio...o sensibilmente meglio di così...

...in questi giorni sono andato in un ristorante molto carino...ci sono andato da solo, eppure avrei voluto tanto che ci fosse stata anche lei...è davvero tormentoso vedere come sia sempre maledettamente difficile...insomma...riuscire ad uscire con una ragazza che ti piace *come ragazzo*...

...negli ultimi tempi ho ricevuto "avances" unicamente da donne in cerca di amante...lo trovo *noioso* e *disgustoso*...perchè, se devo scegliere, piuttosto che andare con una puttana preferisco andare con una prostituta...la trovo molto più "pulita" come relazione, perchè, se non altro, nel secondo caso, non si infanga la parola "amore" mischiandola con cose meschine e miserabili...perchè una che ha già un vincolo e cerca un amante per me è solo questo...

...una puttana.

...ad essere franco mi chiedo davvero come mai sia così maledettamente difficile riuscire ad uscire con una ragazza libera che ti piace mentre per essere molestato da qualche puttana non ci vuole davvero niente...anzi...uno ci riesce anche cercando di evitare la cosa!

Forse alla "streghetta" io non piaccio...non credo che mi trovi "brutto", ma forse non mi percepisce come abbastanza "maschio" per provare un forte interesse per me come uomo...

...ma mi piacerebbe tanto piacerle...sarei davvero felice se mi amasse e se, al di là del fatto che non mi abbia chiamato (che sia mostruosamente orgogliosa lo so benissimo...in effetti può sembrare buffo, ma siamo molto simili per molti versi (e forse è per quello che ci "scanniamo")!), le fossi mancato...oddio...non oso sperare che, entrato nel suo ufficio, mi salti al collo e mi stampi un bacio sulla bocca (anche se mi piacerebbe...mi piacerebbe molto...), ma se fosse evidente che le cose si sono un pò "sanate" tra di noi forse sarebbe già qualcosa...

...sai, Amy?

...mi sento molto solo...è tanto che non mi sento amato...nella mia vita c'è stata forse una sola volta in cui ho pensato di essere ricambiato nel mio amore, ma ho "bruciato" tutto con una sciocchezza...

...vorrei tanto che colla "streghetta" fosse proprio così...vorrei tanto che, alla fine, questa affinità di fondo che percepisco, al di là di ogni dolore che può causarmi il suo atteggiamento...bè...ci unisse e che, per quanto "spaiati" possiamo sembrare a prima vista come coppia, alla fine, lei diventi davvero la mia compagna per la vita...

...ho cercato tanto "la mia Quenya", Amy...sono anni che la cerco...tu stessa ne sei stata una delle incarnazioni...il Grande Amore a cui sarei disposto a sacrificare tutto...il Grande Amore che può anche tramutarsi in un sereno rapporto di coppia, con i suoi alti e bassi (è ovvio), ma solido come la pietra e caldo come il fuoco nel camino d'inverno ed il sole cocente d'estate...

...so che i rapporti umani non sono una cosa semplice, soprattutto se si ha contribuito ad incasinarli...però, francamente, la "streghetta" è l'unico legame che mi rimane con quel posto orribile dove lavoro, da cui, potendo, fuggirei domani stesso...a me piacerebbe tanto riuscire a intrecciare una relazione con lei in modo da vederla anche dopo (per quanto assurdo, considerando che è una persona con cui ho parlato pochissimo e ho più litigato che intrattenuto rapporti amabili, se me ne andassi senza una possibilità di sentirla fuori...bè...mi sentirei come se mi avessero "amputato" una parte del corpo!), mollare (il prima possibile) quell'azienda orribile percui lavoro e magari poi potermi fare una birretta con i colleghi che ho "lasciato" lì...è questo che desidero tanto ardentemente nel breve periodo...dici che c'è speranza? :(

Io non so davvero, Amy...mi piacerebbe e lo spero...poi, se così deve essere, si vedrà.

Nessun commento: