mercoledì, agosto 01, 2007

Dolore...tanto dolore...

Oggi ho tentato l'ultima mossa per cercare di riconciliarmi con la ragazza di cui parlavo nell'ultimo post...o meglio...ieri ho tentato...oggi ho *fallito*! :(

Avevo cercato di buttare lì una birrata con i colleghi per oggi...il collega a cui l'avevo proposta inizialmente è rimasto sorpreso per il giorno, ma, conoscendo gli impegni di lei, dato che volevo che ci fosse anche lei non potevo proporre il giorno più logico (venerdì...quando lei non c'è! :( )...non so se il collega ha "captato" la cosa, anche se penso di sì...

...solo che oggi erano tutti presi...la cosa è saltata a venerdì...e io sono davvero ridotto a pezzi...sapevo che era improbabile che lei accettasse, dato che l'idea l'avevo formulata io e io naturalmente ci sarei stato, ma ci speravo tanto, anche perchè era l'ultimo "spunto" che potevo dare per cercare una riconciliazione prima delle ferie...

...stò davvero male...Dio mio...stò davvero da cani! :(

Nessun commento: