domenica, luglio 29, 2007

Desiderio..

In genere non mi capita mai di trovare una qualsiasi cosa su una persona percui provo dei sentimenti quando entro in fase "ricerca su Google"...ma stavolta mi è riuscito...

...naturalmente terrò la cosa per me, perchè so che lei percepirebbe la cosa come una intrusione nella sua sfera personale...comunque non è difficile perchè tanto con questa persona sono arrivato ormai ad un punto in cui, anche volendo (e lo vorrei), non saprei più come riallacciare i ponti, perchè io per lei provo ancora dei sentimenti, ma ormai ci ignoriamo e so benissimo che, se io "cedessi", lei, molto semplicemente, mi spezzerebbe la spina dorsale come uno stuzzicadenti...

...e...bè...se devo soffrire, meglio soffrire mantenendo la dignità, anche se è una magra soddisfazione, perchè io vorrei che non fossimo mai arrivati a questo punto e che le a-me-non-ben-chiare-incomprensioni che hanno fatto degenerare tutto da un punto di moderata cordialità alla guerra totale non ci fossero mai state...Dio solo sa quanto lo vorrei, perchè...sì...non avremo un cazzo in comune io e lei, ma, nonostante la rabbia, non riesco a non considerarla una persona "speciale" e i sentimenti che provavo prima che mi trattasse come un cane...bè...li provo ancora.

Comunque ho trovato un sito dove c'erano alcune sue foto...nelle foto sorrideva ed era felice...non sembrava proprio la persona con cui sono arrivato "ai ferri corti", anche se tutto avrei voluto tranne questo...sembrava un'altra...

Lei non lo saprà mai, perchè certamente non ha la più pallida idea che ci sia questo blog o che io ne sia l'autore, ma desidero e le auguro di tutto cuore di poter tornare ad essere felice come era in quelle foto...è doloroso amare qualcuno e non poterglielo più dire o sapere che lei sul tuo amore ci sputa sopra, ma desidero col cuore che lei torni ad essere felice come in quelle foto...davvero...

Credo che non capirò mai, neanche potendo vivere mille anni, perchè in questo Mondo del cavolo finiamo sempre col farci del male con le persone che più amiamo, con le persone da cui vorremmo più disperatamente essere amati e con le persone il cui rispetto desidereremmo con così tanta intensità...

...però...sì...vedendo quelle foto, te lo auguro con tutto il cuore, mia amata ed odiata "Giovanna d'Arco"...ti auguro di tornare ad essere veramente felice come sembravi esserlo in quelle foto...lo dico di cuore, davvero, e con tutta la sincerità che può manifestare nel suo blog personale uno che, domattina, se non sei andata in ferie, continuerà a dare a vedere di ignorarti (anche se è l'ultima cosa che vorrebbe), a non salutarti e ad offrire il caffè a tutti tranne che te...se sapessi quanto dolore mi costa tutto ciò, probabilmente te ne verresti fuori con una "malefica risata di vittoria"... :((

Nessun commento: