domenica, giugno 10, 2007

Un'altra settimana all'orizzonte...

Cara Amirah,
Ok...alla fine sono sopravvissuto anche a questa settimana...non ho ucciso nessuno e non mi sono ucciso...il weekend è passato in modo abbastanza sereno, anche se non posso certamente dire di essere "felicissimo" in questo periodo, perchè ultimamente la mia vita fa davvero schifo (o, volendo, "pena")...le soddisfazioni sono pochissime e davvero minuscole...le può capire solo chi si è ridotto ad avere poche o nessuna soddisfazione...

Come al solito, vorrei rinnovare la mia richiesta a "chi di dovere"...non so...a discrezione di qualunque entità legga e voglia suscitare in me "entusiasmo para-religioso" o, magari, presa da pietà, voglia farmi ritornare ad essere vagamente felice o, addirittura, una persona normale...bè...a tale entità...dio, dea, demone, demonessa, grande fratello, sceneggiatore cosmico o chi per esso, vorrei ripetere ciò che il mio cuore anela, così magari potrebbe decidere di farmi contento :

- Sono stufissimo di lavorare nell'impresa* dove stò attualmente, percui vorrei che mi chiamasse un'altra azienda per fare davvero mio lavoro (dato che lo so fare), style="font-weight:bold;">pagato meglio e, magari, in un ambiente più
entusiasmante e in una ditta con un nome più noto e meglio "marketing-zabile"!

- Vorrei ricominciare ad uscire con qualche ragazza...idealmente, se possibile, Amirah, in modo da poter proseguire successivamente diritto verso le nozze...ma può anche essere un'altra ragazza...basta
che non sia una scema che se la tira, abbia circa la mia età (non cerco una amante...cerco una ragazza con cui stare! Se fosse Amy direi già "per la vita", ma per un'altra la partita è tutta da giocare), che mi piaccia e che siamo abbastanza compatibili (sotto tutti i profili)...all'inizio, anche se si uscisse solo per un cinemino sarei felicissimo, ma niente "tira e molla" sentimentali...vorrei una cosa abbastanza "lineare" e "pulita"...naturalmente, se non è Amirah, dovresti valutare se
fare in modo che io incontri la mia "principessa" o meno...personalmente credo che sarei al settimo cielo se riuscissi ad amare ed essere ricambiato da Amirah, ma, sono schietto, ormai sono talmente incattivito con le donne che non mi riesce di concepire di amare nessuna...quindi è possibile che possa amare una persona meno "divina" di lei...solo che dovrebbe fare breccia in 10 metri di spessore di "diffidenza attiva" e forse ad Amirah sarebbe più facile...ma non ci giurerei...ciò che ti chiedo però è "stop alle sofferenze, alle delusioni ed alle deficienti corrotte"!! Insomma...voglio ricominciare a sentirmi "vivo" e vagamente simile agli altri uomini...

- Se fai in modo che quell'odioso del mio capo non si faccia sentire/vedere per tutta
la settimana, ti sarei riconoscente...inoltre ti pregherei di concedermi questa
settimana stessa la *gioia* di potermi vendicare delle umiliazioni subite da quel
"soggetto" trovando la nuova ditta dove andare (e la relativa impegnativa) e dargli
le mie dimissioni lasciandolo nella merda più assoluta! Normalmente non sono un
tipo vendicativo...normalmente non tengo crucci...ma non voglio stare più sotto
quel soggetto e tantomeno nella stessa ditta o settore (dove magari il soggetto ha
alcuni suoi tentacoli mafiosi) e voglio sapere che lo mollo nella merda e che lui
non ci può fare niente al riguardo per impedirmelo...ti pregherei di darmi questa
soddisfazione, perchè non è certamente "pulito" come gli altri desideri, ma
ultimamente stò agognando moltissimo questa piccola feroce "vendetta"...in pratica
mi ridarebbe un soffio della vita che i lunghi mesi in questa ditta mi hanno
tolto...

Non so davvero a chi mi stò rivolgendo, ma non mi importa più di tanto...ormai sono assolutamente spregiudicato...mi basterebbe il risultato, poi l'artefice, se vuole, può passare a ottenere i miei vivi ringraziamenti...ma ne ho bisogno...sono molto più sereno della settimana scorsa, ma ho bisogno di avere la conferma che non sono "sepolto" nella condizione merdosa in cui stò vivendo da qualche tempo a questa parte...diciamo pure da qualche annetto...

Bè...buona notte... :)

Nessun commento: