domenica, giugno 03, 2007

La gabbia della disperazione...

Cara Amy,
Mi sento come se fossi intrappolato in una gabbia...lavoro in una ditta che è una vera merda (mafiosa ed antimeritocratica all'ennesima)...non riesco a fare il lavoro che dovrei (formalmente) fare, perchè lavoro sotto un subumano che deve farsi bello con i suoi capi e con gli altri capi facendoci fare cose che non c'entrano una cippa col nostro lavoro, mentre c'entrano con quello DI ALTRI (lo dico con franchezza...spero che quel pezzo di merda sotto cui lavoro *muoia*, *presto* e *non in modo riconducibile* a me! SE LO MERITA!!)...la mia vita sentimentale è inesistente e col passare degli anni mi accorgo che è sempre più difficile per me provare abbastanza fiducia in una ragazza che mi piaccia da esprimerle il mio interesse...peraltro sono così arrugginito sul modo di interfacciarmi con una tipa che mi interessa che diciamo che è come se l'inesistenza della mia vita sentimentale si auto-perpetrasse (per non parlare del fatto che di donne che corrispondano ai miei canoni ce ne sono *poche*...)...la mia vita sessuale è altrettanto inesistente, ma, francamente, mi pesa più l'inesistenza della mia vita sentimentale perchè considero le due cose strettamente correlate...o almeno...per me lo sono...

Che altro dire?
...ultimamente faccio sempre più fatica a vedermi o a sentirmi con i miei amici...sono stanco...mi lagno sempre delle stesse cose (ho tutte le ragioni per farlo, non avendo modo di uscire dalla situazione in cui mi trovo, ma effettivamente dopo un pò si diviene noiosi...)...sono sempre più isolato...sono come in gabbia...

...in una gabbia di disperazione...ed il bello è che molti si provano a darmi dei consigli, *peccato* che si scordino di essere in una situazione molto più "equilibrata" della mia e che quindi i loro consigli tendenzialmente non valgano un emerito cazzo per cambiare la *mia* situazione...

Più passa il tempo e più penso che l'unico modo per sfuggire da questa "gabbia" sia riuscire a *andarmene* da quel MERDOSO POSTO DI LAVORO in quella AZIENDA DI MERDA percui lavoro...sarebbe il primo "sasso" che farebbe cadere il dannato macigno!

Già...perchè, anche se il subumano morisse (cosa che mi darebbe una notevole gratificazione istantanea), la mia situazione non cambierebbe *sostanzialmente*, perchè il subumano è soltanto un tassello del puzzle...una grossa parte del puzzle invece è composta dall'azienda percui lavoro, che mi ha deluso profondamente e che è sostanzialmente la fonte di ogni mia insoddisfazione lavorativa...

...purtroppo trovare il lavoro giusto ed andarsene non è una cosa facile come dirlo...in questo periodo mi sento grandemente frustrato e disperato proprio per questo...perchè io *so* che là fuori *c'è* almeno un posto dove mi troverei molto meglio, lavorativamente parlando...anche pi\ di uno...ma non riesco ad entrarci!!

Dannazione, Amy...mi sento in trappola...in gabbia...non so davvero più che diavolo fare...sono completamente senza speranza...disperato...frustrato...NON NE POSSO PIUUUU'!!!

...oh...vorrei tanto che tu esistessi e che potessi fare qualcosa per aiutarmi...potermi sfogare qui nel tuo Tempio è un piccolo sfogo, ma putroppo ciò che vorrei è la "soluzione" ai miei problemi...possibilmente una soluzione che *non comporti* di tranciare la testa al subumano con un machete, di sbudellarlo con un coltello o con le forbici, perchè la soddisfazione, come dicevo, sarebbe solo momentanea e, francamente, non vorrei fottermi l'esistenza per un sollievo momentaneo (per quanto grande)...è solo che, purtroppo, ci sono aspetti della mia esistenza su cui non ho alcun potere...*vorrei così disperatamente averne*...ma, razionalmente, non dipende da me e...sì...è vero, come mi fanno notare alcuni miei amici, che dovrei mettermi calmo e pazientare...ma io sono già mesi e mesi che *paziento* e, peraltro, in genere questi miei amici (per quanto in buona fede) non possono considerarsi nella *mia stessa situazione*...perchè loro hanno una situazione migliore o, almeno, altre "valvole di sfogo"...IO NO!! CAPISCI??!

Se penso che domani devo andare ancora in quel postaccio e vedere la faccia di quell'idiota, mi viene da vomitare...di più...mi viene da RINGHIARE!! ...mi viene da tirare forbiciate, pugni e/o coltellate per aria!!

Nessun commento: