venerdì, giugno 01, 2007

The End...

Cara Amirah,
Oggi sono veramente abbattuto...è già qualche tempo che "canto la stessa canzone",
quindi la situazione la conosci...in pratica la mia vita sotto ogni altro profilo è sempre stata un mezzo fallimento...il lavoro mi dava qualche piccola soddisfazione, benchè fossi disgustato da come in questa società i giovani capaci come me vengano
sfruttati nella maniera più schifosa...ma la ditta percui lavoro ora è stata davvero
il "capolinea"...infatti non guadagno certo molto, mi trovo a rispondere gerarchicamente ad un vero subumano e a fare dei lavori davvero dequalificanti, visto il mestiere che, in teoria, dovrei svolgere...

...in pratica è come se qualcuno mi stesse schiacciando la testa nella merda e non riuscissi a tirarla fuori..."capolinea"..."the end"...e io mi sento sempre peggio...sono stanco, frustrato e sempre più esaurito...senza nessunissima prospettiva a cui guardare...e NON RIESCO AD USCIRNE!!

Oggi mi è capitato di dire ad una collega nuova che è carina...in effetti è così (è anche simpatica e divertente), anche se siamo molto dissimili, quindi probabilmente non staremmo bene assieme...peraltro non credo che le piacerei, neppure se fossi al "top" delle mie facoltà...ma in queste condizioni lo ritengo pacificamente escluso...
...dirle quella cosa...un gesto molto stupido in circostanze normali...mi ha fatto sentire davvero "vivo"...è tanto che non mi sentivo così...eppure mi ha fatto sentire anche quanto profonde sono le ferite che ho "dentro" di me...sono come ferite di rasoio...non si rimarginano...non si chiudono...e sono profondissime...

...oggi, dopo averle detto quella cosa, mi sono sentito per qualche istante meglio, ma poi ho avuto la chiara percezione che stò morendo dentro e che non posso più farci niente...credo di non essere mai stato depresso, avvilito ed abbattuto come lo sono ora...stò seriamente meditando lunedì o martedì di prendere un provvedimento definitivo :

Piazzare due "confetti di piombo" nella testa vuota del subumano, spiaccicandogliela come un melone...a dire il vero quell'essere infimo si meriterebbe ben altra morte...è una bestia...non merita una morte umana...meriterebbe di essere portato in una macelleria con altre bestie subumane come lui, seccato, smembrato e finire su un anonimo banco frigo, come avviene con gli animali da macello...con la piccola differenza che quelle povere bestie sono innocenti...lui invece è una merda infima e si meriterebbe ogni sofferenza...poi potrei autodenunciarmi, dichiarare le mie ragioni e non farmi catturare vivo...

...francamente oggi mi è venuto più volte in mente questo "filmato" mentre tornavo sconsolato a casa...la parte in cui gli faccio esplodere quella testa vuota mi dà un brivido di gioia...ma, d'altronde, mi addolora moltissimo pensare alla parte dopo...
...pensare di essere stato condotto a ciò come ad un vicolo cieco da una società di merda, da una azienda che è merdosa "n-volte" più merdosa e mafiosa del normale, ma soprattutto da personaggi che sono "n-volte all'n-esima" più merdosi, mafiosi, mediocri e schifosi della media della feccia umana!

...sono così disperato, Amy...vorrei tanto che ci fosse una "cima" che mi venisse lanciata all'ultimo, ma non c'è...ultimamente qualche collega mi vede particolarmente confuso e avvilito...mi hanno dato qualche consiglio su come uscirne, ma non credo che siano soluzioni applicabili...non sono "cime"...lo so...sono opzioni che stanno lì come trappole per il momento in cui ci facessi minimamente "peso"...non che i miei colleghi non mi suggeriscano queste cose in buona fede...no...è che credo che l'azienda in cui stò sia così una merda che ogni opzione al suo interno, partendo dalle condizioni nelle quali mi trovo, non sia una via d'uscita!! L'unica "cima" sarebbe riuscire ad andarmene da quell'inferno...ma non c'è questa opzione!

PORCO ...O!! NON C'Ê QUESTA OPZIONE!! CAPISCI??!

Io c'ho provato...continuo a provarci...ho fatto colloqui su colloqui...non faccio richieste dell'altro mondo e sono anche qualificato per il mio lavoro...eppure sempre un paio di passaggi e poi un lungo ed angoscioso "silenzio"...ora...purtroppo si sa che siamo in Italia...molti annunci e molte ricerche...le speranze di molti candidati vengono sfruttate per permettere a qualche merda di dirigente di piazzare qualche "amico degli amici" in una posizione mettendoci attorno una rosa di insospettabili per distrarre l'attenzione di chi sta sopra ed attorno...ma possibile che sia SEMPRE così? Possibile che, quand'anche non è così, debbano SEMPRE giocare al ribasso del ribasso stè fottutissime imprese??!

E poi tutti stì "prolungati silenzi"...per me un prolungato silenzio significa solo che si sta cincischiando per fare entrare qualche "miracolato" di merda!

E poi possibile che io debba essere CROCIFISSO ad un'impresa che ha profondamente deluso ogni mia aspettativa ed in cui non credo più minimamente???!!

Non ce la faccio più, Amy...sono disperato...sono davvero disperato...possibile che dal cielo non arrivi una "cima" per uscire da tutta stà merda? Ma poi perchè in genere nella mia vita devo sempre uscire dalla merda per trovarmi in una merda pure più fetida??!

Nessun commento: