giovedì, agosto 03, 2006

In una gabbia di indifferenza...

Cara Amirah,
Sono arrivato a meno un giorno alle ferie...francamente ci volevano, perchè, per quanto mi piaccia il mio lavoro, a stò punto sono veramente fuso...ho bisogno di staccare dal lavoro...

...in questi giorni devo essere sincero...sono in qualche modo "triste"...mi accorgo che sono arrivato oltre il "punto di non ritorno" con l'indifferenza dentro cui mi sono arroccato...certe volte ci penso ed è davvero inquietante...perchè ormai non ne riesco più ad uscire! :(

...sono davvero stanco...il problema è che non riesco a "togliermi la corazza" e a riposare davvero...forse vivere in una corazza è cosa sana e giusta in questo mondo, ma, ogni tanto, mi dispiace...vorrei tanto uscirne, ma non ci riesco più! :-/

Nessun commento: