lunedì, agosto 28, 2006

Deporre le armi...

Cara Amirah,
Oggi mi sento giù...sono giunto alla conclusione che tutto ciò che per me
ha qualsivoglia importanza tende, per sua natura, ad allontanarsi...

Anche nelle cose minori...come sai mi piacerebbe riuscire ad ottenere un aumento nel prossimo esercizio, perchè, in finale, sono mesi che faccio questo lavoro e mi pare di essere piuttosto autonomo...oggi il mio capo ha tirato fuori che sono ancora "in formazione"...non mi pare che la cosa butti molto bene per il mio aumento...ci proverò lo stesso, ovviamente...però anche questo obiettivo, che trovo piccolo e un pò deprimente rispetto ad altri...bè...si allontana...

In amore...tu nel mio ufficio non ci sei...dato che ci passo 8-9 ore della mia vita ogni giorno è altamente improbabile che ti incontri fuori di lì...quando esco sono sempre troppo stanco perchè il lavoro consuma tutte le mie energie (ragione primaria percui sono deluso dall'idea che l'aumento si allontani! >D)...di donne percui io provi qualcosa lì non ce ne sono...al di fuori vedo solo tanta nebbia...posso provare qualche "simpatia" e, in finale, ci sono anche ragazze che si comportano bene con me...oggi ho sentito una ragazza simpatica e gentile che non sentivo da un pò...mi fa piacere sentirla...ma...al di là di ciò...sono scettico sulle possibilità che la mia condizione solitaria attuale cambi...

...temo di essere arrivato oltre al limite...

...ci tengo relativamente a qualche persona...a qualche donna...magari ho anche simpatia e per qualcuna una certa misura di rispetto...ma non mi riesce più di credere che mi sia possibile amare ed essere amato...non ci credo più, Amy...

...ho bisogno di crederci, ma non mi riesce più di credere...

...mi sento così solo che francamente non mi frega nulla...gli unici obiettivi realistici che mi riesce di darmi sono "che mangio domani" o l'obiettivo a cui accennavo sopra...sono obiettivi che so mi daranno qualche soddisfazione momentanea, ma non mi renderanno mai felice...

...le cose a cui terrei veramente non appartengono a questo mondo...o almeno...non per me...

...certe volte, francamente, vorrei tanto "deporre le armi"...almeno per un pò...poter credere che la vita è anche qualcosa di diverso da sentirsi "in trincea" ogni giorno ed ogni notte...ma, cara Amirah, mi sa che non ci sono speranze, eh? :-/

Nessun commento: