mercoledì, agosto 16, 2006

Ok...forse...mi è possibile accettare la cosa...

Ok, Amirah...
...mi rendo conto che, probabilmente, precisamente come ti ho sempre sognata e desiderata...
...bè...non esisti...e...se esisti...non mi cagheresti nemmeno di striscio...

...il perchè?
...perchè, se anche ci facessi un pensierino su di me, nel momento stesso in cui scoprissi che ho passato mesi e mesi a scriverti post su post dicendo che sei divina, che ti amo alla follia, che farei qualunque cosa per te ed implorandoti di incarnarti e di venire da me...

...bè...smetteresti di considerarmi.

Il motivo di ciò è semplice...saresti comunque una donna e, per quanto possa desiderare che tu sia l'eccezione che conferma la regola, in genere le donne non apprezzano chi le tratta con i guanti bianchi o chi le idolatra...anche solo per ottenere che una donna sia veramente gentile con te devi trattarla sistematicamente male o, anche solo, con la più totale indifferenza...ogni accenno di simpatia di troppo farà sì che quella si metta nel suo unico neurone l'idea di aver "messo il cappello" e allora smetterà di essere simpatica...

...francamente sono stufo di tutto ciò...

...francamente vorrei che tu esistessi e che tu fossi l'eccezione...soprattutto che, avendo "neuroni" tanti quanti ne ho io o in misura superiore, non fossi il genere di ragazza che si "atteggia" e ti tratta male se pensa che tu la apprezzi...mi piacerebbe da matti che fosse così...sarei veramente felice...

...ma in realtà tu non esisti...tu sei una proiezione molto estremizzata di ciò che sono, spiritualmente e caratterialmente, io...incarnata in un corpo e con delle fattezze che sono, per i miei canoni, veramente dotati di bellezza angelica o divina...dotata di fascino e carisma...

...insomma...io ti amerei perchè tu ti comporteresti come io ritengo si dovrebbe comportare una donna sapendo che un uomo la adora...e...non avendo niente di meglio da sperare...spero che mi ameresti perchè, per pura coincidenza, io sarei l'uomo dei tuoi sogni come tu lo sei dei miei...

Hihihi...certo che è davvero spassoso, a pensarci...

...insomma...di quante piccole sciocchezze ha bisogno un essere umano...

...per gli standard umani io sono piuttosto "anomalo"...appaio freddo e molto indifferente...sono estremamente concentrato sui miei obiettivi...per molti versi non sono "umano"...sono più vicino ad una macchina che ad un uomo, benchè abbia comunque molti dei limiti di quest'ultimo...

...eppure anche io ho un fortissimo bisogno di amare e di sentirmi amato...forse anche più intenso proprio perchè ho disceso i gradini che portano alla mia de-umanizzazione...così ho inventato te, mio dolce amore...tu che sei così bella...così dolce...così intelligente...così feroce...così romantica e leale...cioè...così simile a me nello spirito per così tanti aspetti...tu sei il sepolcro dell'amata su cui io poggio le corone di fiori della mia solitudine...sulle altre donne che ho amato ho sepolto la polvere dell'oblio...

...in effetti non so come reagirei se tu, come per miracolo, arrivassi nel mio posto di lavoro...nel mio ufficio...una nuova collega...mediorientale...il tuo viso...i tuoi occhi...il tuo aspetto...il tuo fascino...la tua intelligenza...il tuo carisma...il tuo carattere...la tua storia...lentamente tutto cominciasse a mostrarsi "combaciante" con i miei sogni...anche quella curiosa espressione sognante nello sguardo quando i nostri occhi si incrociano e lo sfavillio negli occhi quando siano assieme...

...credo che sarei molto sospettoso...sì...con le altre donne sarei indifferente...anzi...di base lo sono abbastanza...ma con te comunque sarei sospettoso...credo che anche tu dovresti fare qualche sforzo per "conquistarmi"...per farmi capire che ci tieni davvero a me...che per te sono importante...magari...più che importante...unico...

Ê un bel sogno...mi piacerebbe davvero tanto che si avverasse...anche se temo che il Grande Sceneggiatore lassù sia molto in vena di esaudire certi desideri...

Nessun commento: