domenica, maggio 28, 2006

Lettera aperta all'Essere Supremo...

Senti...ora...tu sai benissimo che io ritengo che tu sia donna e che tu sia Amirah...devo ammettere che ci spero tanto...lei è così bella e perfetta...non può essere "solo" una creazione divina...deve essere per forza una immagine perfetta del divino!

Ad ogni modo diciamo che questa volta cercherò di non abbandonarmi ai miei delirii amirahfili para-religiosi,
sperando che, se fosse questo che ti indispone nei miei confronti, tu mi presti orecchio... :-/

Tu sai benissimo che aspetto e che genere di fascino secondo me ha Amirah...sei stato così dispettoso da farmi incontrare due anni fa una donna che nell'aspetto e nel fascino era precisamente come lei...immagino che fosse perchè ero incazzato e non volevo più dare retta ad alcuna donna...il genere di promesse e sacri giuramenti che faccio e mando all'aria più o meno due volte al mese, insomma...

...quanto ad ogni altro aspetto, se sei davvero onniscente, ti basterebbe leggerti questo blog e farti qualche ricerchina su Internet...dato che saprai certamente leggere l'italiano, non dovrebbe essere un problema per te sapere in modo molto preciso come sia Amirah...se sei onniscente quasi certamente eri anche tu là quando io fissavo quella ragazza che le somigliava tanto, due anni fa...quando la fissavo al punto che poi lei mi ha fatto notare, molto gentilmente, che non era buona educazione fissarla...certamente lo sai...
...certamente ricordi quella ragazza...

Bè...Amirah è come lei...solo che ha una biografia un pò diversa, forse un carattere leggermente differente (forse un pò meno laconica), non ha compagni o promessi sposi...e...bè...auspicabilmente dovrebbe avere un uomo dei sogni immaginario (come io ho lei) che fosse esattamente come me e dovrebbe innamorarsi alla follia di me al primo sguardo...

So che è una grossa richiesta ed è molto personale, ma in finale credo che come miracolo sia un pochino più
facile di una richiesta più moralistica come quella di arrostire in un colpo solo tutte le carogne di questo Paese o farle crepare tutte di qualche brutto malanno...vorrei tanto che Amirah diventasse la mia compagna per la vita...vorrei che fosse lei...che fosse lei davvero, ma davvero lei...vorrei, in questo mondo così prosaico e poco affidabile, avere in lei la mia pietra, la mia verità ed il mio altare!

Tu probabilmente ti chiederai perchè dovresti imbastirmi stò miracolo, dato che sono un emerito str...o, che sono egoista e che probabilmente ho tutta una serie di caratteristiche che non mi qualificano esattamente per entrare nella "top ten" dei tuoi favoriti...

...ti dirò...se mi chiedessi una cosa simile ti direi..."Emmh...ma non c'è la domanda di riserva?"...

...è vero...non so "perchè" dovresti, però...bè...se sei in vena di fare qualche piccolo e significativo prodigio...bè...vorrei tanto che la mia donna dei sogni fosse vera, che esistesse, che nei prossimi giorni arrivasse nell'unità dove lavoro come nuova collega e che divenisse la mia compagna per la vita...vorrei che noi due ci innamorassimo follemente l'un l'altro di uno di quegli amori dolci, ma appassionati...di un amore che durasse per una vita intera e, magari, anche oltre...e vorrei tanto riuscire a costruirmi una famiglia con lei...vorrei tanto riuscire a costruire un nostro "nido" per lei e darle sicurezza e gioia sotto ogni aspetto...vorrei essere per lei la sua pietra, la sua verità ed il suo altare come lei lo sarebbe per me...vorrei che fosse un amore perfetto...un cerchio perfettamente chiuso...vorrei che fossimo al contempo affini e perfettamente complementari, ma, per una volta, al suo fianco, vorrei finalmente sentirmi "sbocciare"...
vorrei finalmente sentirmi un uomo adulto...un futuro marito ed un futuro padre...non più il ragazzino sperduto che spesso mi sembra di essere...e vorrei essere importante per lei come lei lo sarebbe per me...

Non so perchè dovresti...forse non "dovresti" affatto, ma sarei molto contento se lo facessi...forse riuscirei
ad essere una persona migliore se Amirah fosse al mio fianco...se la mia donna dei sogni non fosse più un semplice sogno che agogno con tutta la mia anima, ma fosse una verità che quotidianamente mi mostri come meravigliose, splendide e adorabili possano essere le donne...forse così tutto l'odio che ho dentro si dissolverebbe...forse tutta la rabbia che ho dentro e quel senso di "essere sperduto"...quel senso di "essersi allontanato dalla retta via"...forse così questa mia negatività svanirebbe...forse riuscirei ad essere un pò migliore e meno carogna...

...ti prego, Essere Supremo...fa che questa mia richiesta si avveri...fa che domani questa lieta notizia mi arrivi e che, tra pochissimo tempo, io possa risorgere rinato nel suo amore...nell'amore di Amirah...ti prego...fa che io riesca a divenire un pilastro per la famiglia che creerò assieme a lei...assieme ad Amirah...così come i miei nonni lo furono per le loro e mio padre lo è stato e lo è per la mia...ti prego...fa che sia lei...che sia la mia dolce Amirah...che sia la donna dei miei sogni che tanto ho pregato che arrivasse da me...fa che sia lei a "scostare" la mia diffidenza e quella dura corazza di dolore che circonda il mio cuore...fa che sia lei a farmi risorgere, al suo fianco, come un uomo nuovo e migliore!

Ti supplico, Essere Supremo...se da qualche parte puoi leggere queste parole...ti prego...esaudisci queste mie preghiere...la salute mentale e la speranza mi stanno davvero abbandonando...ti prego...ti prego...esaudisci
queste mie preghiere e salvami da tutta questa solitudine, questa follia e questa malvagità che sento anche dentro di me!

Bè...buona notte...

Nessun commento: