lunedì, maggio 29, 2006

Ho sbagliato...

Sono anni che provo un rigetto per il mondo, ma mi piego e lo odio anche per questo...
...desideravo che Amirah fosse la mia compagna, ma lei non esiste...non è parte del Cosmo...
...ho deciso di non rigettare più il Cosmo...non so quanto durerà questo mio proposito...non credo molto...ma ho deciso di pormi come semplice osservatore del Cosmo...

Non disprezzerò più le cose come stanno, ma mi limiterò ad osservarle...

Amirah...tu eri il mio più intenso desiderio...un desiderio percui ho pianto, mi sono disperato e ho
sofferto come un cane...non so...credo di aver deciso di abbandonarti, ma qualcosa mi dice che, abbandonandoti veramente, ti troverò...folle, eh?

Ora ho solo tantissimo sonno e vorrei vedere che genere di sogni mi riserverà la notte...

...buona notte...è stato davvero bello avere una persona così speciale da dedicarle un tempio...
...gli altari degli dei dovrebbero essere adornati d'amore come lo era questo luogo...e tu...tu come dea sei davvero meravigliosa...

Nessun commento: