sabato, dicembre 20, 2008

Mistero...

A stò punto onestamente non ci capisco davvero più un accidente...
...grazie a Dio, cara Amy, ho smesso da anni di cercare di capire il
comportamento delle donne...però onestamente ogni tanto ti capita di
voler capire cosa ronzi esattamente nelle loro teste...

...bè...rimane comunque per me "non chiaro"...se poi cerco di ragionarci,
mi vengono fuori le logiche più "oscure" e "malevole", quindi in genere è
sempre meglio la "sospensione del giudizio"...mi incattivisco meno a non pensarci...

Onestamente ciò che vorrei con tutto il cuore è che mi amasse e mi amasse
*sul serio*...ma le donne sono diverse da noi anche come testa...per quante
"favolette" cazzute ci ricamino poi sopra hanno sempre un occhio ben piazzato
sul "profilo pratico"...no...perdere il controllo...perdere la testa...è qualcosa
che succede solo ad un uomo...e comunque a qualche uomo...

Forse è anche vero che non mi espongo affatto, perchè detesto profondamente la possibilità di essere sfruttato, deriso e beffato...forse un pò mi mancano le occasioni, ma poi...bè...alla fine per me "amare" deve voler dire amare me così
come sono...senza fottuti tatticismi...

...forse alla fine è anche per questo...l'amore che agogno è una cosa impossibile! :(

P.S.: Visto il "trend" credo che lunedì lei non mi cagherà, farà la stronza o altro (alle volte quando mi aspetto certe cose non va così, ma semplicemente la persona non viene quel giorno...ma "altro" rimane comunque sgradevole)...insomma...mi aspetto dispiaceri per lunedì...

Nessun commento: