lunedì, dicembre 29, 2008

Mancanza e distrazione...

Cara Amirah,
Lei mi manca davvero tanto...oggi al lavoro ero distratto e ho fatto un bel pò di
cavolate perchè non riuscivo a non pensare a quanto mi manca...quanto avrei voluto
che lei fosse lì...

Conosco la sensazione...e, onestamente, la cosa comincia a preoccuparmi.

Già...perchè questo genere di sensazioni è devastante...se anche lei fosse stata lì
in realtà probabilmente non mi sarei riuscito a sentire veramente bene comunque perchè
quello che questo sentimento mi fa desiderare è che lei ci sia e che mi ami...o più precisamente...che mi ami e mi manifesti il suo amore.

Il fatto è che lei in questo momento...oggi...durante tutta questa giornata...bè...
...quasi certamente non mi ha pensato neppure un istante e certamente non ha mai sentito neppure lontanamente l'impulso di telefonarmi per sentirmi...magari per dirle che le sono mancato...no...

...neppure io probabilmente lo avrei ammesso che mi è mancata, perchè simili affermazioni ti rendono alla mercè della persona a cui le fai...e purtroppo a questo mondo non ti puoi davvero fidare di nessuno...non puoi mai sapere cosa ti farà il tuo prossimo quando ti metti alla sua mercè...ma bè...il desiderio pressante di chiamarla, magari anche con una scusa stupida...bè...quello c'era!

Onestamente vorrei con tutto il cuore sentirla...magari passare il capodanno con lei...ma si prospetta un capodanno relativamente tranquillo...se tutto va bene sarà un capodanno assieme ad un paio di miei cari amici...ma la cosa potrebbe anche saltare...non si sa mai...però sì...un capodanno trascorso a specchiarmi nei suoi occhioni credo che non sia neppure lontanamente contemplato nel Libro del Fato!

Il brutto è che so la china che prendono certe cose...non la vedrò per tutte le feste...non la sentirò per tutte le feste...lei indubbiamente non avrà neppure il più remoto pensiero per me o desiderio di sentirmi...poi quando la rivedrò sarò stupidamente felice come un fottuto cane scodinzolante!

Ma perchè queste cose devono essere una mistura di cose piacevoli e di cose assolutamente intollerabili??!

Ê bello avere qualcuno che ti "riempie l'anima"...qualcuno a cui pensi...qualcuno che ti fa sentire vivo e felice...ma è davvero tremendo quando cominci a perdere completamente il controllo dell'intera "faccenda"...cominci ad avere bisogno di lei e ti umilii ai suoi occhi comportandoti da patetico idiota!

Vedi, Amy?
Una parte di me probabilmente trancerebbe via tutte queste emozioni pur di evitare la "perdita di dignità" che ad un certo punto sembra essere inevitabile...è la parte di me che mi ha "tenuto in piedi" in tante situazioni e mi ha rimesso in piedi dopo tante brutte batoste..."ciò che non mi uccide mi rende più forte"...questa citazione di Nietzsche rende bene l'idea di come sia questa parte di me...feroce, orgogliosa, fanatica e, in ultima analisi, quasi completamente inumana...

...ma il resto di me ne ha bisogno!

Se lei mi amasse e mi manifestasse il suo amore...bè...sarei l'uomo più felice del Mondo...ma purtroppo la parte più crudele ed inumana della mia anima in genere ci "becca sempre", anche se in genere finisco vergognosamente per cedere sempre al resto di me...se io le offrissi il mio cuore temo che lo farebbe a pezzi...o più correttamente...che, se glielo porgessi, con lo sguardo ansioso di chi attende con grande trepidazione una risposta importante...bè...lo lascerebbe lì dove si trova!

In fondo che segnali ho avuto che mi pensa?
Avere dei veri e propri segnali d'amore forse sarebbe più difficile, perchè in fondo lei ha circa la mia età (non precisamente, ma più o meno...)...una persona che ha circa la mia età in genere è circospetta con i sentimenti, perchè in genere se li è visti stracciare e buttare nello scarico troppe volte...ma dei segnali che mi pensi?
...che le sia mancata?

Lei mi manca...mi sento come se fossi nel pieno di una crisi d'astinenza...ma siamo realistici...quante possibilità ci sono che lei provi per me le stesse emozioni e la stessa spasmodica crisi che sento io in questo momento?

"0%"...purtroppo la ragione suggerisce questa percentuale. :(((

Nessun commento: