lunedì, ottobre 01, 2007

No Hope...

Cara Amirah,
Mi sento davvero disperato...non sento alcuna speranza nè per il fronte "lavoro", dove
i posti che mi ispirano sembrano sempre vaporizzarsi come miraggi e resta soltanto una realtà di merda, nè per il fronte "amore", dove purtroppo non sembra muoversi davvero niente se non qualche inutile "sega mentale"...e donne di cui non mi frega niente...

...sul fronte "amici" sono dispiaciuto per un mio carissimo amico che sembra in una condizione di "stallo" se possibile peggiore della mia e...bè...non so...la possibilità di ricrearmi una cerchia di amici ed amiche sembra alquanto "ballonzolante"...

...sono triste...peraltro sembra che il malessere che avevo ieri (di cui non avevo osato parlare con nessuno) sia una cosa molto più banale e probabilmente non morirò prossimamente per questa specifica causa...

...per quanto sia assurdo sono un pò dispiaciuto di questo, perchè crepare sarebbe più gradevole di stare stabilmente in una situazione di merda senza alcuna gioia, senza alcuna speranza e senza alcuna prospettiva che regga il vaglio di una mente che non sia completamente demente...non c'è praticamente un cazzo nella mia vita a stò punto...non mi suiciderei mai, perchè, scegliendo la morte, credo che mi vorrei togliere lo sfizio di spedire all'inferno qualche idiota in una bella carneficina, però francamente se fosse stato un malessere mortale non avrei avuto un cazzo da rimpiangere...mi sento "svuotato" di ogni fede e di ogni speranza...

Domani mi alzerò, ma è un alzarsi come quello di uno zombi che si rialza dalla tomba...tanto lo so che "domani" non ha un cazzo di senso...sono così stufo di giornate insensate, prive di direzione e di gioia! ...ma domani non vedo alcun
accenno di diversità da ciò...una giornata del cazzo, come oggi...una merda completa!

Nessun commento: