sabato, agosto 07, 2010

Giusto due risate...

Cara Amirah,
Certo che è divertente...

...nelle statistiche recenti del sito trovo una visita da qualcuno che come provider ha il Ministero dell'Interno...

...ora...magari è semplicemente che qualche impiegata (o impiegato) del ministero si annoiava ed è finito per caso qui...ma siamo in Italia!!

...quindi sono sicuro che invece è qualcuno della Digos, del SISMI o del SISDE che ha introdotto una nuovissima tecnica investigativa:

INSERIRE NOMI ARABI NELLA RICERCA DI GOOGLE!!!!

Complimentoni, gente!!

Sono sicuro che in questo modo troverete molti altri siti di propaganda wahabita come questo!! XDDDDDD

Aggiornamento...

Ora che ci penso:

Ho anche qui un visitatore con provider "Non disponibile" con OS Linux e Paese USA che è piovuto qui ad inizio mese!! Che sia la CIA???!!

DIO CHE SPASSO!!!

VI PREGOOOOO!!

DITEMI COME FARE!!!

VOGLIO ALTRE VISITE!!!

Che devo scrivere? BOMBA BOMBA BOMBAAAA?? XDDD

Ora però voglio un altro bel "Non disponibile" e Paese Israele!!! XDD

Siiiii...devo diventare il blog più visitato dai servizi segreti del Mondo!!! XDDDDDDD

Che devo fare??

Devo dirvi che gioco a bocce tutte le settimane a Sesto San Giovanni con il mio *amicone* Osama bin Laden????!!! XDDDDDD

Miiii...stè robe mi fanno letteralmente impazzire...ho passato buona parte della mia giovinezza a dire "BOMBA BOMBA BOMBA" al telefono ai miei amici sperando di intasare un paio di stanze con le registrazioni delle mie telefonate negli uffici di Echelon!!! Che ridere!!! Il mio sogno nel cassetto era di riempire almeno una o due stanze con tutte le cagate che mi passavano per la testa mentre parlavo con i miei amici e tutto per aver detto un paio di volte "BOMBA" al telefono!!

...purtroppo devono essere più "smart" di così...

...avrei dovuto imparare a dire "bomba" in arabo, cazzo!!

Nessun commento: