mercoledì, aprile 21, 2010

Mi sono veramente rotto...

Ho concluso che il "mondo" di Internet è tutto fake...

Mi sono iscritto ad un sito di incontri online...mica per che altro...giusto per conoscere qualche nuova persona...

Ho scritto a mezzo mondo...il 90% viene sul mio profilo e non dice un cazzo...alcune rispondono e scrivono che sembrano semi-analfabete...altre mi chiedono un contatto di MSN e cercano di trascinarmi in un'altra chat a pagamento...

Che mondo di merda che è diventato Internet...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La città siciliana che hai nominato nel mio post...hai centrato in pieno..preferisco non dire nè di dove sono nè dire qualsiasi altro dato che consenta alla gente di riconoscermi...per questo non te l'ho detto prima...non si sa mai una ricerca su google da parte di qualcuno che mi conosce...o da parte di qualcuno interessato (vedi Paolo, è talmente preso che sarebbe capace di fare una ricerca su internet, magari scrivendo sul motore di ricerca una frase che gli ho detto mezza volta).
A proposito di questo tuo ultimo post...sono schifiata quanto te!!
E a proposito del post che hai commentato da me, hai scritto che non ti immaginavi di trovarmi in crisi...be', tutto le volte che scrivo in questo blog lo faccio perchè sono in crisi!! E' una sorta di sfogo...Certo, potrebbe anche capitare un post allegro, ma la vedo dura!! Quando sono allegra di certo non mi chiudo in casa a scrivere su un blog...
Quindi se non mi vedi scrivere nuovi post le motivazioni possono essere due, o sto bene e non penso troppo, o non ho voglia di scrivere...(potrebbe anche trattarsi di mancanza di tempo però, quindi saliamo a tre)

Ho iniziato questo blog perchè volevo "denudarmi" con gente sconosciuta, volevo capire se sono "normale", volevo evitare i pregiudizi che inevitabilmente si creano quando racconti i tuoi fatti personali o le tue riflessioni agli amici o ai conoscenti...tra l'altro non riesco mai a raccontare questo tipo di riflessioni, i pensieri non sono abbastanza "coerenti" per poterli raccontare...scrivendo è come se mettessi un pò d'ordine anche dentro me..
Buona serata e alla prossima!
Epoesiasia

Anonimo ha detto...

ps: le montagne a Palermo ci sono! ;)