venerdì, luglio 03, 2009

Solitudine...e tristezza...

Cara Amirah,
Mi sento così solo e triste...nessuna donna mi ama ed i miei amori sono sempre infelici...ho una così feroce *rabbia* dentro e mi sento così disperato!

Un tempo l'odio mi teneva "vivo" e "caldo"...ora è come aver scoperto che la tua stessa anima si è corrosa dentro e tu non hai più nulla...nulla...nulla...

Vorrei trovare il Grande Amore.

Vorrei che una donna che io amo mi amasse con tutta l'anima.

Vorrei essere il suo Grande Amore.

Vorrei poter guardare sereno ad un futuro assieme, fatto di un gioioso gioco d'amore (come due cuccioli), di una storia felice, di un matrimonio romantico, di una vita di tranquilla dolcezza mista a qualche sprazzo di passione, di figli e di...di arrivare ad invecchiare assieme, continuando ad amarsi come quando si era novelli sposi.

...vorrei una storia d'amore così...e vorrei trovare in me la capacità di essere un compagno capace di vivere e far vivere una storia così...

...ma ho tanto vuoto dentro di me...mi sento così solo ed infelice.

Nessun commento: