martedì, novembre 25, 2008

Amore...di nuovo amore...

Cara Amirah,
Ê passata ormai un'eternità dall'ultima volta che ho postato...molte cose
sono cambiate...ho cambiato azienda e non sono più insoddisfatto come un tempo...

...e, facendo i debiti scongiuri, spero che continui ad essere così...

...oggi ho sentito il bisogno di scrivere perchè...bè...mi sono innamorato e, al solito, c'è qualcosa che non va...

...lei è una ragazza bellissima, intelligente ed estremamente dolce...una bravissima
ragazza...ma purtroppo (per me) è già fidanzata...

Non credo di aver fatto minimamente "colpo", ma sento di me quelle strane sensazioni
che provo quando comincio ad innamorarmi...oh...se non fosse che è sposata e che non
suscito nessuna attrattiva da parte sua sarebbe perfetta...è davvero una persona apprezzabile e credo che sarebbe una persona con cui si potrebbe stare davvero bene assieme...

...è solo che...

...questo processo di innamoramento è come uno che avesse la valigetta con la bomba atomica dentro e, mentre cerca di mangiare un chewing gum, finisse accidentalmente per schiacciare il bottone rosso che attiva il timer...

...sa che la valigetta lo distruggerà inevitabilmente, ma non ci può fare nulla!

Oggi ho pensato molto a lei...i sentimenti ti riempiono la vita, ma sono una cosa così maledettamente "affannosa", quando sai che non possono essere ricambiati...

Nessun commento: