venerdì, novembre 30, 2007

Fortuna...e merda!

Sono davvero stanco...è stata davvero una giornata di merda, ma una giornata
di merda *coi fiocchi*...ieri sera lo è stata abbastanza...insomma...sono davvero
stufo di sentirmi preso *per il culo* da un mucchio di stronzi e di farabutti!

Il bello è che la settimana sembrava essere cominciata in maniera moderatamente
positiva, ma è finita di merda, come al solito...è io sono *davvero* stufo...e mi chiedo quando quello ... del mio "sceneggiatore cosmico" la smetterà con tutte stè
fottute sfighe e comincerà a farmi avere una vita umana?!

Ora vado a letto...però stasera, prima di andare a letto, dirò due paroline al mio "sceneggiatore cosmico" e le penso davvero col cuore...penso con tutto il cuore che
quanto gli dirò se lo meriti, per il modo schifoso in cui mi tratta!!

Nessun commento: