domenica, marzo 13, 2011

Weekend con le Catene al Collo...

Cara Amirah,
Il weekend è passato in un soffio, come al solito, ma io mi sento davvero come se avessi delle invisibili catene al collo...la vita che vivo non è *affatto* come la vorrei vivere...oggi pomeriggio cercavo ossessivamente annunci per il tipo di lavoro che faccio, ma non c'era nulla di entusiasmante...e...inoltre...nulla che non sembrasse un annuncio *falso*!

Il mio amico ieri mi ha cercato di chiamare più volte...me ne sono accorto solo ieri sera, ma onestamente sono stufo di questi suoi 'risvegli' improvvisi...voglio dire...un amico mi serve quando ho qualcosa da dirgli o quando ci si riesce a vedere e passare dei momenti spensierati assieme...

...che senso ha quando uno non lo trovi *quasi mai*...quando ti darà retta sì e no una volta ogni dieci che lo chiami...e quando ti richiama quando gli gira a lui, spesso a distanza di parecchi giorni dal tuo ultimo tentativo di chiamarti e troppo spesso perchè c'ha qualche problema con cui puoi dargli una mano?

Comunque questo *non è* il problema...

A questo punto questa è solamente una scocciatura, perchè ormai è successo *troppe volte* di sentirmi trattato in modo poco rispettoso come amico o in modo diverso da altre persone che magari lo chiamano le rare volte che siamo assieme o da altri amici che sono con lui le volte che lo becco al telefono...

No...il problema è che vorrei che la mia fottuta vita cambiasse in meglio...cambiasse in meglio su altri fronti dove c'è solo stasi...lavoro...amore...
...sono questi gli ambiti dove vorrei ci fosse qualche significativo miglioramento, perchè è troppo tempo che le cose vanno male...quanto all'isolamento?

Che vuoi che ti dica...farà parte delle logiche di merda di questa società merdosa in cui viviamo il fatto che, se con la gente non ti vedi per forza per questo o quel motivo lavorativo...di studio...di altro...i rapporti divengono sempre meno rispettosi e gradualmente perdi i contatti...

A me non piace...ma se ci fossero delle belle novità sugli altri due fronti (prima il lavoro e poi l'amore), dove la stasi più bieca permane da anni e anni...
bè...onestamente non mi fregherebbe niente...potrei fare come fa il 90% della gente...cioè chiudermi in un buco con il mio lavoro e la persona che amo.

E non mi sentirei infelice...anzi...

Nessun commento: