martedì, marzo 15, 2011

Stufo...stufo...stufo...

Cara Amirah,
Oggi è stata una giornata parecchio incasinata...alcuni casini miei da seguire e poi, in ufficio, la solita merda...veramente...non ho davvero parole per esprimere quanto sono stufo e disgustato...

Odio quel postaccio immondo...vorrei, con tutte le forze, trovare un posto migliore,
nel quale mi offrano quello che chiedo (che, in tutta franchezza, non è nulla di eccessivamente esoso!) e dove, finalmente, possa fare il mio lavoro davvero...

...non prestarmi ad una immonda pagliacciata come avviene nel mio attuale ufficio e tutto per quattro soldi di merda!

Ad ogni modo...oggi...a parte il casino e gli affanni...una ennesima giornata statica di merda...niente di niente di niente di niente che migliori in questa mia fottuta vita!

Sono veramente stufo...sono stufo di vivere un'esistenza che è come esistere in fondo ad una fossa riempita di merda! STUFO!!!

Dio...se nella mia vita ci fosse uno sceneggiatore lo sgozzerei come un porco...come
un prigioniero di un video shock "Al-Qaeda Style"...ma NON SOLO...gli brucerei tutta la famiglia e non bruciandogli la casa...NO!! Butterei direttamente la benzina sulla sua famiglia e darei loro fuoco!!!

Non c'è termine per definire quanto sono furioso e risentito per la condizione di "putredine esistenziale" in cui vivo ormai da anni...è una fortuna che io non sia il Truman de "The Truman Show"...sennò uno sceneggiatore contro cui perpetrare questa rappresaglia ci sarebbe e, non appena scoprissi che esiste, attuerei immediatamente la mia feroce rappresaglia contro stò bastardo fottuto!!!

Sono così stufo che nulla vada mai per il meglio...nulla migliori mai...nulla prenda una svolta positiva...in questa mia vita di merda!!!

Ti prego, Amy...so che non esisti...ma se esistessi, aiutami!!! :(

Nessun commento: