lunedì, gennaio 26, 2009

Una serena e positiva...giornata di merda!

Cara Amirah,
La giornata di oggi, lavorativamente parlando, è stata ottimale...tante cose sembrano
essersi "sistemate" e io spero che si siano davvero sistemate, nonchè nel migliore dei modi...ma sotto altri fronti...*bruttissima*...
*davvero orribile*...

...quella ragazza di cui ti parlo di solito mi sembra allontanarsi ogni giorno di più e a velocità luce...tra parentesi sembra quasi che la ragazza che mi piaceva tanto sia improvvisamente scomparsa...mentre quella salutava tutte le volte ed era sempre gentile, "questa" spesso non saluta quando la saluti, ogni tanto arriva ad essere persino "insolente", fa un sacco di scena, ecc...

...oddio...se ritornasse quella di prima, probabilmente mi scorderei in fretta questa parentesi poco edificante, ma ho come l'impressione che qualcosa si sia "rovinato" in modo irrimediabile tra di noi...mi manca la "lei" di prima...mi manca tanto e le volevo davvero bene...

Più passa il tempo e più il suo comportamento diviene sempre più *schifoso*, più non riesco a togliermi dalla testa che la responsabilità di questo cambiamento sia da imputarsi completamente a qualche "malo consiglio"...a qualcuno/a che le ha messo qualche idea idiota in testa o forse che le ha suggerito di assumere certi atteggiamenti merdosi nei miei confronti!

Credo di poter tranquillamente giurare che se mai scoprissi chi ha dato simili "mali consigli" ad una persona così splendida, rovinandola e rovinando quell'innocuo piacere che era stare assieme e vedersi ogni tanto lì in ufficio...bè...quella persona farebbe una bruttissima fine.

Non importa chi fosse, l'unica cosa certa è che la fine che gli/le farei fare sarebbe brutta, dolorosa e lenta!

Io mi affeziono raramente alle persone...molto raramente considero qualcuno "speciale"...bè...quella ragazza la consideravo "speciale" e tuttora la considero tale, anche se probabilmente sotto l'influsso malefico di qualche "vermilinguo" con me mi sembra cambiata radicalmente...non nascondo che nutrivo dei sentimenti teneri per lei e la desideravo anche come donna, ma era una persona che avrei avuto piacere pure di avere come amica...insomma...Dio...una persona davvero speciale!

La vorrei tanto tanto tanto "riavere indietro"! :((

Credo che alla fine questa nuova "lei" finirò per cominciare a trattarla male e a "rimetterla a posto" perchè certi atteggiamenti e certe espressioni che utilizza mi stanno davvero dando sui nervi...già oggi quando ha fatto la sciocchezza di farmi una richiesta che poteva farla al suo cane l'ho guardata come meritava...come una pazza demente! ...ma da domani in avanti se l'atteggiamento non cambia, credo proprio che comincerò a "prenderla a pedate" (in termini figurati, s'intende) e le farò presente che certi atteggiamenti o espressioni li può usare a cà sua...col suo cane o con suo fratello...certamente non lì e non con me!

...comunque è uno schifo!

...non fai in tempo a trovare una persona dolce ed adorabile che subito qualche brutta merda gonfia di invidia te la rovina col suo veleno!!

Diciamo che lavorativamente parlando è stata una bella giornata, mentre sotto altri profili è stata una giornata piuttosto merdosa...sono triste ed incazzato...oddio...
...meglio "triste ed incazzato" che solo "triste"...ma mi addolora essere un pò incazzato con una persona a cui voglio tuttora bene...

Nessun commento: