domenica, gennaio 11, 2009

Malessere

Cara Amirah,
La sensazione di profonda disperazione nella quale ero caduto l'altro giorno è un pochino rientrata...forse era parzialmente dovuta alla stanchezza...in effetti ultimamente sono molto stanco...

...ma comunque rimango triste e sento tanto dolore...

Come ti accennavo...il feeling che credevo ci fosse con "lei" sembra si sia completamente volatilizzato...venerdì è stata fredda e persino, oserei dire, un pò "stronza"...cosa che in genere non la caratterizza, perchè in genere è molto gentile
e carina...sembrava quasi voler dire cose "cattive" apposta! :(

Ê doloroso...

...ormai alla mia età non ci si fa più troppe illusioni e fantasie cazzute da "donna angelicata" sulle donne...ma è davvero doloroso quando hai l'impressione che una persona sia diversa e poi se ne viene fuori con i soliti atteggiamenti del cazzo volatili ed incomprensibili che hanno tutte le donne...

...io avrei voluto che "lei" mi amasse!

...forse...forse è vero...ho ecceduto nel sopravvalutare il piacere che provava nella mia compagnia o la mia rilevanza per lei...forse non è stata "fredda" ed è soltanto come sempre...e solo mi ero aspettato una reazione più calda che non c'è stata...ma diciamo che mi è sembrata proprio "fredda" e "strana"...

Questo mi addolora molto...sono sincero...

...per me "lei" è importante...avrei voluto che mi amasse e mi manifestasse il suo amore nel modo più palese possibile...al di là di ciò che è "consono", "decente" o "dignitoso"...ma niente di tutto ciò...anzi...freddezza...molta di più di quanta ne ricordassi! :((

Dio come stò male... :(

Nessun commento: