venerdì, gennaio 30, 2009

Anima Spenta...

Cara Amirah,
Oggi ho avuto un'epifania...davvero una brutta epifania...

...ed è relativa alla solita "lei"...

...onestamente oggi ero "su di giri" e neppure io so come mai...
...ad un certo punto lei mi era vicina e io mi sono sdrusciato contro di lei...

...in seguito mi sono sentito in colpa, perchè poi ho pensato che lei deve essersi
sentita a disagio e poi ho pensato ad altre battute che le ho fatto...bè...sono giunto
alla conclusione che, senza realmente volerlo, forse avevo creato una situazione sgradevole per questa persona...questa persona a cui voglio bene...

...per questo in seguito sono andato da lei e mi sono scusato...

...lei ha fatto finta di niente, ma questo immagino per evitare di scivolare sull'argomento...in seguito la giornata è proseguita come niente fosse...si scherzava un pò e l'atmosfera era abbastanza lieve...

...ma anche mentre tutto sembrava lieve ho avuto questa epifania...

...io le voglio bene...DAVVERO...ma lei non prova nulla...nulla...NULLA per me!

...è doloroso, davvero...ero così felice...finalmente mi sembrava di aver trovato una "luce" in una vita cupa e "senza vita"...una vita "di consumo"...oh...bè...
sì...faccio sesso...mi strafogo di cibo...ogni tanto bevo pure...ma è una vita completamente priva di amore!

Dio!

Sai come ti senti quando capisci che vivi una vita nella quale non c'è la più stramaledetta traccia di amore??! Se fossi una bestia sarei davvero felice, perchè i miei bisogni elementari (sesso incluso) li soddisfo pienamente...ma...

...bè...io credevo che lei potesse essere la mia "persona speciale"...perchè è una persona speciale...avrei tanto voluto essere "speciale" anche per lei...in certi momenti mi sono pure illuso che fosse così...poi ho avuto questa epifania ed il mio mondo è caduto nelle tenebre...nelle tenebre...nelle tenebre...

...mi sono sentito come se mi avessero aperto la pancia e le mie visceri fossero cadute a terra...freddo...solo un grande freddo...e poi la morte che ti scivola dentro nell'anima...

Nessun commento: