giovedì, settembre 13, 2007

Ritorno...

Oggi sono ritornato dal mio viaggio...questa è stata un'esperienza meno esaltante dell'altra, perchè non c'era nessuna che mi suscitasse reali sentimenti (anche se credo sia cmq difficile, dato che il mio cuore è "occupato")...solo una certa libidine, riguardo alla quale però comincio a chiedermi se io non soffra di una qualche "interferenza empatica" su questo fronte,
perchè mi sono trovato ad arraparmi per una collega che, francamente, non trovavo
affatto bella...solo che era abbastanza provocante (seppure in modo subdolo) nel
suo modo di vestire...e bè...credo di essermi assuefatto al sesso, quindi, durante
questo viaggio, dovevo subire gli effetti di una "crisi di astinenza"...

Domani tornerò in ufficio...sono tranquillo, ma non ho più molte speranze...vorrei tanto potermi specchiare negli occhi della "Streghetta" e vedere lo sfavillio dell'amore per me nei suoi occhi, ma temo di poter vedere solo un gelido e spento color carbone...no...non mi aspetto proprio belle sorprese su questo fronte, per quanto le desideri... :(

...sul fronte lavoro...bè...meglio se non ci penso perchè sennò mi impicco! ;D
...no...nemmeno lì mi aspetto sorprese piacevoli...mentre alle spiacevolezze non c'è
mai limite, ovviamente...mi sembra di essere condannato all'ergastolo su una galea,
legato mani e piedi ai banchi dei rematori...è una sensazione che fa schifo, anche
perchè in genere mi sento molto "Spartaco" in certe situazioni... >DD ma...cambiamenti all'orizzonte?

Non mi riesce di vederne...

...è come se la mia vita fosse una trita minestra di fango...sogno qualcosa di più sfizioso, ma è come essere in una palude putrida e non avere altro che fango...i miei
miseri tentativi di cambiare le cose sembrano sempre fallire miseramente...sono così stanco...vorrei che ci fosse qualche radicale miglioramento sui fronti "amore" e "lavoro"...e, per una volta, che non fossero "illusioni che escono dal cilindro", ma qualche "fortuna" attesa e fortemente desiderata in cui avessi quasi cessato di sperare...insomma...una volta tanto una vittoria come si deve sui due fronti su cui ho lottato e lotto da anni! :((

Mah...non so davvero che dire...forse..."domani è un altro giorno"... >DD

Nessun commento: