martedì, settembre 18, 2007

Il Sapore della Delusione...rialzarsi.

Ho deciso di cancellare il post di ieri perchè ho riscontrato che le cose non erano così "nere" come credevo...voglio dire...bè...quell'animale dietro a cui andavo è proprio un animale, ma
in finale probabilmente non tutte le persone che incontro sono così terribili...

...bè...almeno spero...

...ad ogni modo mi sa che, a stò punto, l'unica speranza diviene che qualcuno mi chiami e mi faccia quell'offerta di lavoro che mi serve per poter dire "bye bye" all'azienda di merda percui lavoro attualmente...

...non ho richieste "fuori mercato"...ritengo di essere qualificato per il lavoro che faccio e sono anche una persona volenterosa se mi trovo in un ambiente di lavoro decente e meritocratico...peraltro è chiaro che ho delle ambizioni, ma ciò che a ragione pretendo è di arrivare dove mi porta il merito ed il mio sudore, di lavorare in un'azienda dove non mi sento preso per il culo (cosa che l'azienda percui lavoro fa costantemente) e, quantomeno, di arrivare ai trent'anni riuscendo a guadagnare abbastanza per campare...e...bè...certamente di mantenere la mia retribuzione più o meno sui livelli di mercato... non chiedo di diventare un "padreterno" senza sudore o sforzi se risulta che non ho proprio le carte per diventarlo, ma soltanto di avere una concreta possibilità di arrivare, col tempo, a certi livelli in un'azienda vera e seria, senza vedere costantemente un branco di idioti e di paraculo che c'arrivano senza manco sudare...

...sul fronte "animale"...bè...ormai è come un arto amputato...sento ancora qualche "cosa fantasma" ed il dispiacere per essermi sbagliato su di lei (mi brucia)...se ci fossero radicali cambiamenti magari col tempo potrei anche dimenticare certe cose odiose che mi ha fatto... ma un cambiamento radicale in certe bestie è possibile?
Mi brucia davvero, perchè vorrei poter dire "Vedi? In fondo avevo ragione su di lei...in fondo è una persona dolce, impaurita ed è tutta una recita"...ma non credo...anche perchè, se penso che fosse una persona così, mi dispiacerebbe che sia stata così idiota da "alienarmi" con i suoi comportamenti orrendi...avremmo potuto curarci dal dolore reciprocamente...

...mah...bah...purtroppo è solo un animale...non ha nessuna delle complessità che credevo avesse...peccato...davvero...peccato...

Ad ogni modo ormai la priorità è trovare un'offerta equa da un'azienda valida e riuscire così ad affrancarmi dal posto orrendo dove lavoro...i cambiamenti sul fronte "animale" sono optional così lussuoso ed improbabile che temo neppure una divinità onnipotente con budget illimitato mi concederebbe...se ci fossero, bene...sennò, a stò punto, amen.

...però vorrei davvero che mi arrivassero delle offerte dalle aziende con cui ho fatto i colloqui...intendo quelle che non mi hanno dato risposta...quelle con cui ero arrivato al secondo colloquio e sembrava fosse andato tutto bene...sono così stufo di quest'azienda maledetta percui lavoro...la odio con tutta la mia anima!

..vorrei andarmene e andarmene da vincitore...un pò come hanno fatto altre persone che ho visto andarsene via, ma magari in maniera più brillantemente pirotecnica...

...ho il cuore così vuoto...vorrei riuscire a credere che i miei desideri si avvereranno tutti perchè li ho espressi...ma una delle cose brutte di diventare adulti è che smetti di credere a Babbo Natale... :-///

Nessun commento: