domenica, settembre 16, 2007

Deep Wish...

Ci sono dei periodi della mia vita nei quali mi chiedo se io non stia completamente
uscendo di cervello...gli ultimi mesi sono un periodo di questo tipo...è come se la
realtà mi sembrasse "meno reale"...come un sogno...purtroppo ultimamente più un brutto sogno angoscioso che non un bel sogno, nonostante ci sia stato qualche momento piacevole...

...percui ho deciso di fare una cosa molto folle, delirante ed irrazionale.

Dato che questo, pur essendo in formato elettronico, è teoricamente un tempio,
ho deciso di concentrarmi ed esprimere il desiderio che più intensamente il mio
cuore agogna...che è un desiderio complesso, ma credo si possa esprimere in modo semplice, aggiungendo soltanto una semplice "spiega" sotto...

"DESIDERO INTENSAMENTE E CON TUTTO ME STESSO CHE NELLA MIA VITA CI SIA UN RADICALE MIGLIORAMENTO SU TUTTI I FRONTI"



Il mio attuale posto di lavoro mi dà solo frustrazione...ne voglio uno migliore, con una paga migliore, prospettive di carriera molto più tangibili e migliori e molte soddisfazioni professionali.

Una ragazza percui provo dei sentimenti sembra avermi chiuso definitivamente la porta in faccia...voglio che non sia così, che ritorniamo a parlarci, che anche lei mi ami, che riusciamo presto ad uscire assieme, che ci mettiamo assieme e, inaspettatamente, diventiamo una coppia molto felice


Alcune caratteristiche che attribuisco al mio "io" più profondo sembrano morte negli ultimi tempi, anche se, a onor del vero, ho acquisito anche caratteristiche lodevoli e non propriamente mie...voglio che tutte le caratteristiche positive che ho acquisito in questi anni rimangano, che le caratteristiche positive che mi sembra di aver perso (creatività, idealismo, ecc...) riaffiorino più smaglianti che mai e, magari, che tutte le carenze fisiche che ho avuto da sempre (ad esempio, la miopia) svaniscano, mentre il mio corpo muta sviluppando un aspetto splendido, una condizione fisica perfetta ed attributi soprannaturali e, tramutandomi in una sorta di "super-uomo"...

Sono alcuni anni che mi sento "in catene"..."un perdente"..."inchiodato in una vita troppo stretta"...voglio che la mia vita riprenda e sia piena di successi...voglio aver modo di sentirmi "vivo" e "realizzato"...voglio un successo eccezionale ed una fortuna sfacciata in ogni campo ed impresa in cui mi cimenti...inoltre vorrei che il Cosmo in cui vivo fosse meno noioso, monotono e prevedibile di ciò che sembra...vorrei divenire cosciente delle misteriose trame e "realtà parallele" che esistono al di sotto dell'apparenza normale del Cosmo...se tali trame e realtà non esistono, vorrei che esistessero...vorrei che in tutto ciò che, di soprannaturale, è supposto, sussurrato e considerato misterioso ci fosse un sostanziale fondo di verità e vorrei venirne a conoscenza...insomma...dopo anni di vita "al di sotto" dell'umano, voglio una vita (da vivo) "al di sopra" dell'umano!

...questi, direi, sono i cambiamenti che vorrei ci fossero nella mia vita...è chiaro
che alcuni sono piuttosto problematici (tramutarmi in un super-uomo od acquisire una conoscenza profonda della vera realtà occulta del Cosmo), ma gli altri credo che siano piuttosto "mondani"...e comunque, potendo desiderare, desidero tutto ciò.

Nessun commento: