martedì, settembre 04, 2007

Cara "streghetta"... (II)

Cara "streghetta",
Oggi, quando sono passato di là, ti ho vista e mi sei sembrata più serena...sono molto felice che sembrassi più serena e spero che lo fossi davvero...oggi eri davvero bellissima, tanto che ero tentato di ripassare un'altra volta soltanto per guardarti, poi mi sono fermato a farmi un caffè e chiaccherare con un collega quindi sono riuscito a trattenermi...però, quando sono uscito, tu eri là...

...Dio quanto eri bella!

...non mi è riuscito proprio di non girarmi un paio di volte per guardarti, anche se, in genere, è un comportamento che reputo poco dignitoso...

...avrei disperatamente voluto avere un appiglio per parlarti e dirti quanto ti trovavo bella, ma come si fa ad approcciare una persona che ha deciso caparbiamente di non parlarti e che manco ti saluta quando la saluti? :(

Ormai temo di aver "esaurito le cartucce"...penso che alla fine abbia vinto tu...
...non riesco proprio a prevedere un momento in cui tu possa riprendere a parlarmi...è tanto tempo che non ci parliamo e che non comunichiamo in alcun modo (tranne occasionali ringhi)...evidentemente hai deciso di non parlarmi mai più e stai portando a compimento la cosa...io non so davvero cosa farci...vorrei disperatamente
poterti esprimere il mio amore...vorrei disperatamente che ritornassimo a parlarci...
...vorrei disperatamente che mi amassi...ma a questo punto, se tu non mi vieni incontro, non so davvero più cosa fare, anche se sei l'unica donna che vorrei al mio fianco e delle altre non m'importa...

Forse è solo che, come al solito, in amore non ho mai fortuna...vorrei con tutto il cuore che fosse altrimenti...vorrei che mi venissi incontro...non so più che fare! :(

Ti amo "streghetta"...

Nessun commento: