domenica, luglio 01, 2007

Pronostico...

Cara Amirah,
Ho due importanti desideri dentro di me...uno c'entra col lavoro ed un'altro c'entra coll'amore...sembra che nelle ultime settimane si sia affossata ogni speranza per il primo desiderio e proprio negli ultimi giorni sembra si sia "allontanato" anche il secondo...certe volte mi piacerebbe *davvero* sapere perchè, quando ci tieni che una cosa avvenga, questa ti fa attendere, penare e poi magari non si avvera...mentre tutte le cose che più ti disgustano e ti danno fastidio sembra si avverino con grande entusiasmo...

...se ci fosse 'na "manovella" od un "interruttore" per poter invertire questa tendenza cazzuta dell'esistenza, vorrei tanto utilizzarlo...francamente utilizzerei pure molto volentieri il "GODMODE", se ci fosse...perchè, sai com'è?

Sono stufo di perdere...io gioco tutte le mie carte fino ai limiti della mia natura e mi vengono sempre fuori delle "carte" penose...quando anche vinco, vinco mani davvero pietose con punteggi poco superiori allo zero...gradirei che nella mia vita entrasse una sana carica di "fortuna sfacciata", vista tutta la *sfiga* che mi sono ingurgitato nel corso degli anni...a quanti sogni ho rinunciato e quanti ho visto sfumarmi davanti agli occhi per il proverbiale "colpo di sfiga"??

Io non ne posso davvero più...dalla giornata di domani non è che ho grandi aspettative...temo che sarà la solita giornata cazzuta, nella quale parti alla mattina che ti aspetti che avvengano cose importanti e poi arrivi a mezzogiorno in un soffio e non succede un cazzo di quello che speravi accadesse, mentre magari tutte le merdate che speravi di schivare te le sei beccate sul muso...poi mezzogiorno passa e, via via che si avvicina la sera, cominci ad agonizzare perchè senti che un altro giorno della tua vita...24 ore...1.440 minuti...86.400 secondi...sono trascorsi senza che succedesse *UN CAZZO* di quello che speravi accadesse, mentre magari è avvenuto tutto ciò che voleva qualche stronzo che ti sta antipatico o tutto ciò che avresti preferito non avvenisse!

Domani è un altro giorno...ma vorrei che da stanotte a mezzanotte nella mia vita cominciasse a "suonare una musica nuova"...vorrei che finalmente il vento della fortuna gonfiasse le mie vele...e sì...non su *un unico fronte*!

...sono anni che "subisco" sul fronte sentimentale e che tutto mi va sempre sistematicamente a puttane...sono mesi e mesi che sul lavoro le cose mi vanno di merda e che, in certi momenti, mi viene voglia di spararmi in bocca perchè non riesco ad andarmene via in un posto decente...peraltro ci terrei a sottolineare che il lavoro che faccio *non è* nessuno dei due lavori stimolanti ed esaltanti che volevo fare prima di andare all'Università...quindi credo che questa cazzo di Realtà abbia accumulato un *debito* nei miei confronti...27 anni di sfighe, di umiliazioni, di vittorie molto parziali, di polvere e di calci in bocca...non dico tanto...vorrei almeno *altrettanti* anni di *vittoria totale* su tutti i fronti ed il resto magari di un sano equilibrio tra i due estremi...

Certe volte mi chiedo se qualcuno non mi abbia maledetto...bè...chiunque sia, stanotte a mezzanotte, gradirei che il suo fottuto sortilegio facesse un bel "backfire" e che gli portasse addosso tutta la merda che mi tira addosso da anni con gli interessi...quello che so però e lo so PRECISAMENTE...è questo :

Domani voglio che la Realtà in cui vivo muti, adattandosi puntualmente ai miei desideri...che le telefonate che attendo spasmodicamente da mesi e mesi mi vengano fatte e con i contenuti positivi che da tanti mesi attendo...che le mail percui attendo risposta la ricevano e che io possa trovare in tali risposte tutti i segnali positivi e radiosi che disperatamente desidero...e, sai una cosa?

Non me ne frega un cazzo del requisito del "realismo"...a stò punto per me il Mondo può anche "torcersi" per seguire i miei desideri ed i miei sogni...per me può esserci anche il proverbiale portafogli "gastoniano" che mi fa evitare un incidente o tutti i verdi quando devo passare...basta che finalmente la mia "sete"...i miei desideri si avverino...tu dici che c'è qualche speranza, Amy?

Nessun commento: