domenica, luglio 15, 2007

Il Mondo nello Specchio

Questo mondo in cui vivo sembra l'esatta copia speculare e deforme di quello in cui "vorrei" vivere...credo che non ci sia davvero più niente di "salvabile" nella mia vita...ne sono completamente disgustato...certe volte mi sembra di essere un maiale trascinato con un gancio per il grugno al mattatoio ed è una sensazione che mi dà veramente la nausea...

Se davvero ci fosse uno sceneggiatore "dietro le quinte" per questa mia vita, credo che gli andrebbero infilati degli uncini nella pelle e bisognerebbe "inzupparlo" nell'olio bollente tenendolo su con gli uncini...almeno finchè la carne cotta non si lacerasse, lasciandolo cadere alla sua dolorosa fine...anzi...forse questo genere di morte sarebbe fin troppo poco se ci fosse davvero qualcuno che potesse manovrare perfettamente la mia vita (a differenza di me...che certe volte mi sembra di vivere come una dannata marionetta) e l'avesse ridotta a questo disgustoso "guscio" che è da qualche tempo a questa parte...

...credo che gli strapperei fuori gli occhi e li mangerei crudi...poi sarebbe il turno della sua lingua biforcuta ed infine gli strapperei fuori il cuore, mutilandolo con un morso e sputando i pezzi...

...sono davvero disgustato di come la mia vita è diventata da qualche tempo a questa parte...il lavoro nella maledetta ditta a cui sono crocifisso è pietoso e la ditta percui lavoro è veramente una merda...la mia scarna vita sociale è fonte di allegria per certi versi, ma è anche, in buona parte, una "molla" del peggioramento esponenziale della mia esistenza...in certi casi sembra che i consigli detti con le migliori intenzioni finiscano coll'essere soltanto sterco spalmato sul volto deturpato della mia esistenza...quanto alle donne...bè...credo che non ci sia parola per definire quanto squallido sia tutto ciò che riguarda loro all'interno della mia esistenza...vi è solo squallore, bruttezza, vecchiaia, bestialità e degenerazione e io sono così infinitamente "stanco" di tutto questo...

...mi illudo di ben poche donne e corro dietro a molte meno donne rispetto alla maggior parte del mio degenerato sesso in questo Paese...eppure certe volte vorrei non correre dietro manco a loro!

In effetti avevo ragione qualche anno fa quando ritenevo la considerazione che la teoria secondo cui le occidentali sono tutte troie indegne del termine "donna" è (in linea di massima) valida...è solo che sono umano...sono nato qui...e continuo ad illudermi che, in tutto questo vomito, ci sia ancora qualcosa di "sano"...

...ma probabilmente Dio farebbe un'opera meritoria se annientasse il cosiddetto "Occidente" con una pioggia di fuoco...personalmente sarei contento...se non altro sarebbe la fine di tutto questo "schifo", anche per me...ogni respiro in questa società marcia è una boccata di putredine che ti marcisce dentro e che contribuisce
alla propria corruzione spirituale.

Nessun commento: