giovedì, maggio 31, 2007

No limits depression & delirium...

Cara Amirah,
Sono davvero a pezzi, sai?

Non ce la faccio più...quei luridi porci percui lavoro mi stanno davvero esasperando, perchè nella mia ditta non funziona un cazzo e se non funziona un cazzo è sempre colpa dei soliti stronzi che non fanno il loro lavoro e di un branco di teste di cazzo "empowered" che stanno più in alto che credono di poter fare il "matrimonio con i fichi secchi"!

Sono davvero "alla frutta", amor mio...vorrei tanto poterli mandare affanculo subito, dare quelle cazzo di dimissioni e mettermi in ferie...insomma...schiaffarglielo in culo senza vaselina, *io*, una volta tanto, a quei cani figli di puttana!

...ma la telefonata che tanto aspetto...la telefonata con l'offerta che vorrei che mi venisse fatta...la telefonata a cui seguirebbe una bella lettera d'impegnativa della nuova, fighissima e sberluccicosa società e la mia gioiosa lettera di dimissioni da questa ditta gestita (tranne rarissime eccezioni) da pezzenti, da incapaci, da farabutti, da imbecilli e da paraculo!

Sono stanco, Amy...ma PORCA TROIA...possibile che uno debba essere ridotto così all'esasperazione??! Essì che sono una persona capace, efficiente ed ho un ottimo curriculum e non ho pretese sostanzialmente disallineate dai valori di mercato per il genere di lavoro che svolgo!!

Perchè mi devono lasciare così a lungo "sulla corda"? :(
Un mio collega mi ha espresso il parere che probabilmente è perchè hanno qualche paraculo che devono far entrare...siamo in Italia...tutto è possibile e certe cose sono più facili di altre...è solo che sono così depresso ed esasperato...cazzo...non sono ancora arrivato alla trentina...ancora devo *credere* che anche in questo Paese di merda uno può andare dove vuole, colla sua determinazione e senza baciare il culo a nessuno! Devo ancora *credere* che i meccanismi schifosi che ci sono nella ditta MERDOSA percui lavoro non siano la legge universale e priva di eccezioni!

L'ultima ditta con cui avevo fatto il colloquio mi aveva dato una buona impressione...non posso dire che fossi "esaltato", perchè ormai non posso esserlo per nessuna ditta...mi hanno preso troppo per il culo le ditte percui sono passato e quindi più di tanto non credo in nessuna ditta...ma una impressione equilibratamente positiva l'avevo avuta...per uno ridotto al cinismo più feroce, come me, è già moltissimo e probabilmente c'avrebbero fatto anche un buon affare a prendermi perchè sono un professionista molto valido...

...certe volte vorrei davvero che ci fosse qualcuno a cui rivolgersi avendo realistiche prospettive di vedere i propri desideri esauditi...in fondo non ho neppure richieste tanto stratosferiche o bislacche...purtroppo l'osservazione empirica mi suggerisce che non ci sia un cazzo di nessuno così, che se ne sbatta altamente il cazzo o che non abbia il potere necessario ad assicurare una adeguata probabilità di esaudire i desideri espressi...e non ne posso più!

Nessun commento: