lunedì, aprile 16, 2007

Riposo...

Cara Amirah,
Mi sono preso qualche giorno di ferie, percui oggi mi sono dedicato completamente al relax ed allo studio...vorrei tanto che in questi giorni mi arrivasse un bel "poker" che mi serve per andarmene da quel postaccio orribile dove lavoro...non riesco davvero a sopportarlo...la mia ditta è una "stronzata eretta ad organizzazione"!

...ci sono stati davvero pochi posti dove mi sono sentito fottutamente "inutile" come in quel posto, dove peraltro, magari adesso ho "mollato i remi", ma fino a qualche tempo fa mi ero impegnato alla grande...eppure...bè...quello è un tempio dell'imbecillità organizzativa applicata...è il genere di posto dove, ad esserci un imprenditore, prenderebbe quasi tutti i dirigenti e li metterebbe immediatamente alla forca, sempre che non li cuocia nell'olio bollente, s'intende!

...sono davvero stufo di quel posto e delle sue logiche deprimenti, grottesche e demenziali...è una realtà che fa sembrare spararsi nei testicoli una attività dilettevole, utile e benefica...

...in stò periodo poi stò facendo dei colloqui e ci sarebbe già un posto dove mi piacerebbe andare...dove ho fatto un colloquio qualche tempo fa...ma...bè...benchè in teoria mi avessero detto che mi avrebbero contattato in questi giorni...non ho sentito nessuno e comincio a credere che, se mi va bene, riceverò la solita lettera o e-mail del cavolo dove mi dicono che gli dispiace, ma si sono orientati verso una altra persona...mah...non che la cosa mi sorprenda...in genere quando ci tengo a qualcosa o va così o ci sono brutte sorprese...ma a me piacerebbe che 'na buona volta le cose andassero in maniera differente! :-/

Peraltro sono davvero stufo del posto dove lavoro anche perchè non c'è nessun elemento di cui rallegrarsi sul fronte "donne"...vorrei davvero andarmene...anzi...vorrei essermene già andato ed avere già in tasca il contratto per un'altro posto...un posto che corrisponda alle mie aspettative professionali...un posto senza "sole" e senza paraculi...e, magari, perchè no?

...magari un posto dove abbia maggiori chance di incontrare questa mia anima gemella che è così maledettamente sfuggente...e forse lo è anche perchè io stesso sono "chiuso" e me la lascio sfuggire...però a me pare che, obiettivamente, di ragazze che corrispondono al profilo non ce ne siano molte...e in genere sono già fidanzate con altri...il che significa che, essendo come le desidero, non mi danno minimamente retta perchè sono fedeli...e se me ne dessero non le apprezzerei di certo...ciò che ci vorrebbe è trovare una ragazza così, ma che non avesse nessun compagno e che si invaghisse di me...e della quale io stesso mi invaghissi!

...anche se a me piacerebbe che fosse il grande amore totalizzante...

...francamente vorrei tanto che scoppiasse la "rivoluzione" nella mia esistenza...

...soprattutto sul fronte "amore"...ma, in una certa misura, visto lo stallo penoso in cui mi trovo, anche sul fronte "lavoro"...e magari pure sul fronte "soldi"...ma mi riesce sempre meno di essere ottimista...e sono così stufo...certo...continuerò a lottare, perchè è la mia natura, ma francamente mi sento come se avessi raggiunto il punto in cui "il vaso è colmo"...

...non mi riesce davvero più di tollerare l'atmosfera vomitevole del mio attuale posto di lavoro e di tutte le cazzate che lì sento sistematicamente dire...quel posto ormai mi fa davvero vomitare...ed è dire poco...credo che si possa dire tranquillamente che è il peggiore posto di lavoro concepibile per uno che fa il mio lavoro...

...quanto all'amore...ho un bisogno spasmodico di "tornare a vivere" e so benissimo che non riuscirò a tornare a vivere se non trovo il mio vero e grande amore...sono come una Rosa di Gerico...mi servirebbe un pò d'acqua...ma certamente non è la "melma" (nella migliore delle ipotesi) che mi sono trovato dove stò e certamente non può essere il suono di una cascata lontana...

Bah...non so...non so davvero che fare! :-/

Nessun commento: