venerdì, aprile 27, 2007

Oltre il bordo della follia...

Cara Amirah,
Credo di aver raggiunto davvero il "punto di rottura"...sono stressato ed esasperato in maniera terminale...voglio disperatamente andarmene da quel POSTO MALEDETTO dove attualmente lavoro, ma, purtroppo, la telefonata che tanto agogno da quella ditta con cui avevo fatto un colloquio e che mi era così piaciuta...bè...non arriva...quanto alle altre ditte con cui ho colloqui in ballo...bè...mi sembrano soltanto altre "copie" della ditta percui attualmente lavoro o di ditte percui ho lavorato...chiacchere...
...burocrazia...cazzate...sfruttamento bieco...e io sono davvero stanco di tutto questo!

Stamattina ho parlato con mia sorella...a dire il vero c'ho parlato "stasera", ma credo che sia esemplificativo della condizione terminale a cui sono arrivato...ormai è tutto uguale...tutto uguale...la solita solfa...mattina e sera sono ininfluenti...è tutto un orribile "ripetersi" senza senso...ad ogni modo mia sorella mi faceva giustamente notare che ormai parlo solo di lavoro e che sembra che mi sia completamente annientato sotto ogni altro profilo...

...in effetti *è proprio così*!

Non ho nient'altro a parte il lavoro...se la mia vita fosse una sorta di Truman's Show, come certe volte mi sembra...bè...si direbbe che gli autori non abbiano grande
successo nell'introdurre "elementi nuovi" nella mia vita sempre più asfittica, ma d'altronde, se così fosse, sarebbe tutta colpa loro...se dovessi interpretare la mia vita in tale senso, ho subito innumerevoli umiliazioni e delusioni per ragioni che potrei interpretare come un "effetto relief" di quart'ordine a beneficio del pubblico...la mia anima è stata "nutrita" a colpi di fallimenti in ogni altro campo che non fosse "il lavoro", salvo con quest'ultimo lavoro che è stata la ciliegina sopra la torta...sembra quasi che qualche *demente* d'un autore abbia deciso che "forse" avrebbero potuto spintonarmi nel senso che volevano usando la stessa "ricetta" che avevano usato in tutte le altre sfere!

...bè...il loro "grandioso risultato" è stato di ottenere un essere alienato che è giusto ad *un pelo* dall'avere pulsioni omicide da quanto è frustrato ed esasperato...e, naturalmente, loro non hanno conseguito i risultati voluti!

...certe volte trovo consolante fantasticare che la mia vita sia una sorta di Truman's Show, perchè in quel caso forse sarebbe "reversibile"...forse potrebbero licenziare quegli imbecilli di prima e prendere gente col cervello che avesse l'idea abbastanza "banale" di provare a "guidarmi" attraverso la "felicità" invece che colla solita "frusta"...che ormai non mi fa più nulla!

...comunque...sì...già oggi ero agli sgoccioli, ma credo che domani andrò direttamente oltre il bordo della follia...già stasera non riesco a dormire da quanto sono esasperato dall'idea di andare ancora in quel MALEDETTO posto di lavoro INSENSATO dove lavoro attualmente...ma soprattutto da quanto sono esasperato che quella telefonata, che aspetto così spasmodicamente, non arrivi...non la chiamata di una qualsiasi "ditta X" per un colloquio conoscitivo...no...no...la chiamata tanto attesa di *quella ditta* che mi aveva fatto una buona impressione per fissare il prossimo colloquio...magari lunedì mattina...oh, Amy...non hai idea di quanto infinitamente desidero che vada così...sono davvero esasperato!

Aiutami, Amy! Ti prego!!

Nessun commento: