lunedì, aprile 23, 2007

Capitolando sulla positività...

Cara Amirah,
Negli ultimi giorni ho provato ad essere "positivo"...quando cerco di essere positivo, in genere non mi viene da scrivere qua perchè mi suonerei "falso", perchè, molto basilarmente, ci trovo ben poco di "positivo" nella mia vita...

...sono davvero stanco di essere preso sistematicamente per il culo, parassitato e sfruttato dalle imprese con cui entro in contatto...in finale non ho manco richieste così insensate...in finale uno dal proprio lavoro si aspetterebbe che gli permettesse di "campare", di "impiegare al meglio la sua professionalità" e, se è un lavoro molto immersivo, magari uno si aspetterebbe di ottenere magari un pizzico di più del semplice
"riuscire a mettere su famiglia" che, in un Paese sano, riesce alla maggior parte delle persone...perchè sennò uno che cazzo si prende tanti "mal di pancia" a fare??!

Sono profondamente stanco della ditta percui lavoro attualmente...ormai penso che sia una ditta gestita da perfetti imbecilli e/o incapaci, oppure da gente a cui non frega un cazzo di niente e che è così miope da non capire che, quando la baracca scricchiola, anche il loro culo è in pericolo...e questo a partire dai più alti livelli per arrivare a quei soggetti palesemente mediocri e "tremebondi" che stanno direttamente sopra di me...ormai penso che sia una ditta di cazzari che credono che, a dire stronzate a getto continuo e a non metterci dietro *due dita* (non dico tanto!) di sostanza, si riesca a prendere per il culo la gente all'infinito...

...sono profondamente stanco di passare le mie giornate e a sprecare il mio fegato per preparare cose che nessuno si degna di leggere partendo da materiale d'origine che viene prodotto *col culo* manco fosse merda...lì a lottare per pulire la merda
dalla sua merdosità, mentre vedo perfetti cazzoni e cazzone che fanno carriere fulminanti e io lì a spalare, senza nessuna prospettiva o incentivo, con quel grandissimo coglione nullafacente che ho sopra che mi prende pure per il culo!

...sono profondamente *stanco* di mendicare due lire in più che manco mi basterebbero per andarmene di casa...mentre intanto invecchio e porca troia...sono *adulto*...
troppo vecchio (o troppo intelligente) per godermi la vita come un ragazzino scemo, ma sempre e comunque abbastanza giovane per essere sfruttato da questa società di merda!!!

...sono stanco di fare colloqui con imprese merdose che cercano sempre di tirare giù il prezzo...con puttanelle incompetenti che si venderebbero il culo di loro madre (il loro è scontato) pur di farti abbassare il prezzo al di sotto del "qui si liquida tutto"...sono stanco di sentire stronzate su stronzate...sono stanco di colloqui a base di cazzate...STANCO!!!

...fino ad ora ho trovato *una sola* azienda dove ho incontrato persone preparate e *serie* che mi hanno fatto un discorso *schietto* e *pulito*...non mi hanno promesso
la luna e le stelle, ma mi hanno fatto una proposta interessante e mi hanno detto le
cose in maniera molto schietta e diretta...bè...speravo che mi chiamassero, ma la chiamata non è arrivata...francamente mi sarebbe piaciuto andare lì (magari con un buono stipendio), perchè sono davvero *stanco* di essere preso per il culo e negli altri posti è andata *sempre* *sempre* *sempre* così!!

...ho *bisogno* di spostarmi in un'azienda *seria* dove possa finalmente immergermi nel mio lavoro e rigenerare le mie energie psichiche...già...perchè ultimamente mi stò avvicinando maledettamente al "punto di rottura"...stò avvicinandomi pericolosamente al punto in cui si arriva alla conclusione che hai buttato nel cesso la tua vita studiando...che in stò PAESE DI MERDA, l'unica cosa da fare sarebbe organizzare squadroni para-militari, rastrellare in massa tutte stè troiette sparacazzate (leggi "selezionatrici") e stè orde di burocrati privati/parassiti di merda (leggi "manager") e spedire questi 'esseri'...perchè definirli 'bestie' è eccessivo...le 'bestie' conoscono la 'dignità'...questi 'esseri' no...spedirli in massa (salvo qualche rara eccezione) nei campi di sterminio!

...stò fottutamente arrivando vicino al "punto di rottura" oltre al quale ti viene unicamente da sbraitare "PAGHERETE CARO, PAGHERETE TUTTO"!

...insomma...mantengo comunque un mio equilibrio, ma giusto perchè, grazie al cielo,
ho qualche interesse che riesce a "bilanciare" tutta la rabbia e la frustrazione che mi suscitano stè orde di PEZZI DI MERDA dai quali è *inquinato* il mondo del lavoro,
ma avrei davvero bisogno di riuscire a trovare una "sponda felice"...una impresa come quella della quale ti accennavo, dove ho fatto un colloquio qualche tempo addietro...e, naturalmente, le mie impressioni positive dovrebbero essere, una volta tanto, fondate!

...naturalmente questo sarebbe un "inizio"...ho anche bisogno di altre cose nella mia vita...ho bisogno di trovare, finalmente, quel Grande Amore che ho tanto a lungo agognato...un amore vero...fatto di passione...di devozione assoluta...di dolcezza...
...di attrazione alchemica profonda...di fascinazione intellettuale...di momenti felici e spensierati assieme...e...sì...bè...anche di una valida dose di sesso selvaggio, torrido e sfenato...

...ma ho proprio l'impressione che mi verrà prima un aneurisma cerebrale!

...insomma...nella mia cazzo di vita dovrebbero esserci *subito* dei cambiamenti *drastici* perchè stò raggiungendo dei livelli di stress inumani...uno può anche provare a contenere la cosa...a essere sereno...ma poi quello ti "salta addosso" di colpo, a tradimento, perchè...bè...si può *cercare* di essere sereni quanto vuoi, ma se sei ottimista quando tutto va di merda, allora sei scemo!!

Malauguratamente (o fortunatamente, a seconda dei punti di vista) per me non sono "scemo" e comunque non sono manco tanto incline all'ottimismo...quindi avrei *maledettamente* bisogno che qualcosa di *radicalmente positivo* succedesse in questa mia dannata vita!

E non solo "una" qualcosa, ma almeno "un paio"!!

...avrei bisogno, come minimo, di lasciare quel posto di merda (e lasciarlo con un bel "vaffanculo" implicito espresso con un bel ghigno a 64 denti da coccodrillo)...quell'azienda di merda...per andare in una *vera* azienda *seria*...non chiedo mica di essere "coccolato", ma gradirei essere pagato quello che valgo (cioè bene), non dover mendicare gli aumenti come in quest'azienda sovietica *di pirla*, poter far sfavillare le mie capacità personali e professionali (e vederle *apprezzate*, non SMINUITE E AVVILITE!) ed essere alle dipendenze di persone *capaci* e *professionalmente valide*!

...e poi...bè...sono stanco...stanco...stanco...di avere a che fare con stupide troie...con puttane che cercano uno svago dai loro compagni ufficiali e per quello mi importunano...con stupide troiette che cercano unicamente di fare le "starlet" a scapito della mia dignità...con le zoccole che si sono stancate di "saltare la cavallina" e cercano un coglione che se le prenda in carico (col seguito di corna)...

...insomma...sono stanco di incappare sempre in "merda umana" declinata al femminile!

Voglio trovare il mio Grande Amore...la mia "ragazza seria" che, una volta tanto, a differenza di tutte quelle che ho incontrato...sia nel mio "range" di età (perchè voglio vivermela stà fottuta giovinezza, anche se ho soltanto le briciole ormai!!)...io ami...mi ami...sia libera e voglia mettersi con me..."con me"...non con "uno come me"...non "uno che ha queste e queste altre caratteristiche"...CAZZO...non
sono una fottuta confezione di merendine del Mulino Bianco, PORCA TROIAAA!!

Vuoi capirlo società di merda???!!

Volete capirlo orde di DEMENTI MASSIFICATI/E??!!!

NON SONO UN OVETTO KINDER DEL CAZZO!! NON SONO 'NA MERENDINA DEL MULINO BIANCO DEL CAZZO!! NON SONO LA FIAT BRAVA COLLA SUA SQUALLIDA PUBBLICITÀ!! E NO...vedo la delusione nel vostro sguardo...NON SONO MANCO 'NA FOTTUTISSIMA FERRARI!!!

Sono un "essere umano"!

Sono un essere umano con i suoi *scazzi*, le sue *cicatrici*, le sue *pecche* e le sue *virtù*...gradirei non essere considerato nè un "cazzo" nè un "riflesso per la vostra imbecillità esibizionistica" nè una "pompa di euro-zina"!

Non fingo di essere "buono" o diverso da ciò che sono...mi piacciono le donne belle, anche se ho gusti specifici in fatto di donne...ho *idee mie* in fatto di amore e di rapporti uomo-donna...ma, in finale, non sono neppure così "pessimo" come qualche scema potrebbe credere...

...veramente, Amy...credo di non riuscire ad esprimere neppure appieno come mi sento...credo di essere sinceramente esasperato e stanco...stanco di tutta questa 'merda'...intesa in ogni senso...stanco, Amy...stanco...stanco...vorrei che qualcuno
mi desse un pò di "morfina" a stò punto...vorrei che il maledetto sipario stanotte si chiudesse e domattina ci fosse un nuovo spettacolo...un nuovo spettacolo nel quale finalmente potessi essere felice...potessi essere l'uomo che vorrei essere...l'uomo che immaginavo sarei stato a quest'età quando ero ragazzino...

NON NE POSSO PIù!! NE HO *LE PALLE PIENE* DI TUTTO QUESTO!!!!

Nessun commento: