giovedì, gennaio 18, 2007

Il nulla...

Oggi credo di aver raggiunto davvero il fondo della disperazione...ormai non c'è davvero nulla di nulla nella mia vita che mi dia gioia...proprio nulla...ormai spero
in qualche evoluzione in meglio sul fronte del lavoro come si può sperare in un miracolo quando si sta davvero male...soprattutto il mio desiderio di essere chiamato
in "Corporate", magari perchè vengo percepito come un vero "alto potenziale"...quello è il genere di richiesta di miracolo paragonabile a quella di guarire miracolosamente quando si sta morendo dissanguati per una fucilata nei testicoli...insomma...sì...
...sarebbe fighissimo, perchè la mia ditta (al di là della mia divisione che è la quintessenza della sfigatezza) è davvero grandiosa e, se penso alla Corporate, mi sembra il non-plus-ultra...ma temo che sia soltanto un desiderio molto fantasioso, ma del tutto campato per aria...

...in amore non so davvero più dove sbattere la testa...so solo che soffro tantissimo e che tutto va malissimo...lei non solo non mi ama e sta con un altro, ma ora non c'è neppure più e questo mi fa stare persino più da schifo!

...quanto alla mia divisione...comincio a pensare che, a starci anche solo per altri 6 mesi, potrei davvero cominciare a farmi di eroina non dico solo "in vena", ma direi addirittura dentro la carotide...è un posto di uno squallore unico...è un posto dove ti sembra di vivere cucito dentro un cadavere che sta andando in putrefazione, dove al 99% non gliene frega più una minchia di fare bene il proprio lavoro, con una equa distribuzione tra chi è vecchio e vuole solo andarsene in pensione e chi probabilmente non ha mai avuto voglia di lavorare in vita sua e si vede gentilmente concesso di non fare un cazzo di ciò che dovrebbe fare in perfetta impunità...poi, a volerla mettere su un elemento "leggero", di donne della mia età ce ne sono pochissime e nessuna di loro è, a mio giudizio, carina...per non parlare di "bella"...naturalmente questo ha un influsso pessimo sul mio umore già non eccezionale perchè sono un giovane uomo e, come tale, ancora abbastanza "ormonale"...

Non so davvero più cosa dire...un tempo avevo la politica e ora mi ci sono allontanato perchè mi sono accorto che la politica non mi avrebbe dato quella famiglia per il cui benessere volevo un mondo migliore e, in compenso, sarebbe stato comunque l'ennesimo "teatro" in cui ricordarsi quanto io sia un fallimento in questa sfera dell'esistenza umana...un tempo avevo il lavoro come fonte di stimoli, ma anche questo mi è stato rovinato perchè la mia divisione è una cosa talmente "palustre" e deprimente da tagliarsi i testicoli con un cucchiaio affilato...un tempo avevo il sogno di trovare l'amore, ma ho perso anche questo...un tempo avevo i giochi che mi appassionavano, ma anche quelli hanno perso tutta la loro gioia...

...mi sento come un cadavere disteso nel fango a cui hanno sparato decine di volte con un fucile a pallettoni...dire che mi sento "caduto in disgrazia" è davvero riduttivo...non ce la faccio più a vivere nel "nulla"!!

Nessun commento: