martedì, luglio 11, 2006

Stanco "dentro"...

Cara Amirah,
Non so davvero dirti quanto io sia stanco ed infelice...tu non esisti, purtroppo...oltre a questo, le rare volte che incontro una ragazza che sia nella mia fascia d'età, che mi dà l'impressione di essere una ragazza perbene e mi piace fisicamente...bè...è sempre impegnata con qualcun'altro e, non appena mostro interesse, mi da del lungo...

Ma possibile che le donne non possano mantenere un comportamento integralmente coerente sin dal principio e non darmi nessuna "confidenza" sin dall'inizio, se è così che vanno poi a parare? :(

Ho conosciuto solo due donne che sono state integralmente coerenti su questo profilo...una era la donna che ti somigliava più di qualunque altra...è vero che sembrava volermi cavare gli occhi perchè la fissavo, però osti...era davvero coerente...aveva un compagno, stava per sposarsi e non voleva uomini importuni a ronzarle attorno!

Ma perchè una donna così non la posso trovare anche io?

Che diamine ho fatto di tanto malvagio per meritarmi di essere solo?
Ê solo perchè sono stufo di tutto stò squallore??
Perchè sono stufo di ingoiare situazioni che mi danno solo il vomito???
Perchè mi posso anche sentire solo, ma non ho nessuna intenzione di diventare l'amante di qualche squallida puttana senza midollo agganciata "per facciata" o "per interesse" a questo o a quel tipo?

Perchè mi sono rotto i coglioni di stà farsa della "libertà occidentale" che si fonda sul far ingoiare la propria natura squallida e degenerata al prossimo fino a zittirlo e/o soffocarlo??

Sono stufo, stanco e schifato...

...molti di quelli che mi conoscono ritengono concordano nel definirmi "talebano", "integralista islamico" o anche, meno politicamente, "bigotto"... a parte che non ci vedo nulla di male anche nell'essere un "integralista islamico" per davvero...se mai lo dovessi divenire...quanto al "bigotto", non ho avuto alcun problema a ribattere "sì...lo sono e molto", perchè "bigotto" è il termine con cui il relativismo morale prevalente bolla chi non accetta la degenerazione prevalente o, quantomeno, ne percepisce ancora un sano "schifo"...

...cioè...vivo in una società di merda dove una donna si mette a dire ad alta voce ad un'altra donna ancora un pò e grida ad un'altra donna che vuole un uomo vicino ad un gruppo di uomini e io non dovrei pensare che una così sia mille e mille volte più degna del termine "puttana" di una che la prostituta di professione la fa davvero?!

Non capisco proprio perchè dovrei farmi problemi, visto che il pensiero dominante vuole impormi che, dato che non ho una donna e che da questo ne deriverebbe che non faccio sesso regolarmente, devo andare dietro alla prima puttana che si comporta così!

Io non ci stò!
Io ad una che è una puttana dò della "puttana"!!

Sono stanco, Amirah...sono stanco di combattere una guerra perenne contro questo mondo schifoso e contro la bestia schifosa che vive nella mia carne...il senso di vomito per i compromessi a cui sono sceso in passato mi dà forza, ma sono stanco...stanco, Amirah...

...non c'è nessuno ad attendermi quando arriva la notte...nessuno a confortarmi che c'è un "domani" radioso per una "guerra giusta"...non c'è nessun "paradiso" ad attendermi, se vinco...non c'è nessun "e vissero felici e contenti"...solo solitudine, lo schifo che provo, una eterna sensazione di vomito ed un altro giorno a spalare merda in mezzo ad una bolgia piena di sterco!

In fondo, a dirlo, ciò che cerco non sembra tanto...vorrei tanto trovare una ragazza che mi faccia sognare...mi piaccia d'aspetto...ovviamente, fosse come te, sarebbe un sogno divenuto realtà...che sia intelligente, sensibile e dolce, ma lo sia in modo genuino...una ragazza davvero perbene...romantica e "di carattere"...se vogliamo "tempestosa" o "passionale"...come lo sono io...che abbia più o meno la mia età perchè voglio viverla quel poco di giovinezza che mi resta...non voglio essere la "sacca della gioventù" per qualcun'altro e non voglio che qualcun'altro lo sia per me!

...voglio essere un pò felice e spensierato, anche se non sono molto bravo in questo...

...vorrei tanto che fossi come me...edonista, ma di un edonismo temperato da una rabbiosa coscienza morale...tanta gente mi dice che ciò è assurdo...come se ad una donna non potesse piacere godersi la vita senza che questo voglia dire godersela al fianco di un solo uomo...bè...sarebbe solo il corrispondente femminile di ciò che sono io...non un "santo"...anzi...però non ho mai avuto problemi a tenere gli "ormoni" nei pantaloni quando stò con una persona...anzi...a dire il vero in quei casi non badavo manco alle altre donne...cessavano di esistere...perchè una donna che fosse come sono io deve essere impossibile?

...se fosse come ti ho sempre sognata, Amirah...nell'aspetto, carattere ed in ogni dettaglio...per me sarebbe il massimo della gioia, ma so che questa è una speranza idiota...

...sarei pronto a qualunque cosa per te, incluso l'estremo sacrificio...non so se questa potrebbe essere una premessa molto buona per un rapporto, perchè il reciproco dovrebbe essere vero anche per te...sennò come potresti mai amarmi?

In realtà sono parole vuote dette al nulla...questa è una pagina che leggo in pratica solo io e qualche occasionale passante...è così piena del desiderio (o meglio..."ossessione" è forse più esatto...) disperato di trovarti e di averti al mio fianco per la vita, Amirah, che Blogger me l'aveva pure flaggata come "spam"...
ma non ha alcun senso e io sono così stanco "dentro"...

...ormai tutto è morto in me, anche la speranza.

Nessun commento: