venerdì, luglio 21, 2006

Rewinding delirium...

Cara Amirah,
Oggi credo di essere arrivato alla frutta...
...sono stanco di essere solo, ma mi sono profondamente rotto il cazzo di sentirmi costantemente "pungolato" di qui e di là per cercarmi "una" donna...

A me di trovare "una" donna non me ne frega un cazzo, perchè sono profondamente stufo di loro e non nutro più alcun interesse nè piacere all'idea di conoscere "una" donna qualsiasi...


...in effetti ultimamente lavoro e basta...

...oggi una collega mi diceva che in un altra sezione ci sono delle ragazze nuove...che forse ce ne sarebbe anche una che non è fidanzata...bè...non me ne frega un accidente...naturalmente ho abbozzato, ma sinceramente non mi importa nulla di conoscere chicchessia...

L'unica donna che vorrei con tutta l'anima incontrare sei tu, Amirah...ma dovresti essere la "mia" Amirah...
...la mia donna dei sogni...come ti ho sempre sognata...la donna della quale, disperatamente, cerco di ricostruire le fattezze...quelle fattezze che ho incontrato solo una volta in una donna già felicemente impegnata a cui non ero molto simpatico...

Naturalmente non credo che ciò avverrà...col passare dei mesi mi sono reso conto che è molto improbabile che tu appaia di punto in bianco nell'impresa e nell'unità dove lavoro senza alcun preavviso, che i miei capi mi dicano "questa è una tua nuova collega" e che stiamo abbastanza a stretto contatto da riuscire a conoscerci gradualmente...

...perchè sì...sono talmente stanco e sfiduciato che non credo proprio che riuscirei a rimettermi a fare il "topone" neppure per te...fare qualunque cosa per te, se mi amassi...ma questo non credo che avrei la forza di farlo, a meno che non fosse chiaro come il sole che tu provassi una intensa passione (in senso positivo) nei miei confronti...non quelle "passioni" figlie della noia...quelle tristi passioni "da ufficio"...no...una di quelle rare fiammate che possono incendiare i cuori di due persone facendole ardere l'una per l'altra...

Ho un bisogno disperato di te, Amirah...ormai il lavoro è il nucleo centrale ed assoluto della mia esistenza...mi
sento così "vuoto" ed "inumano" dentro...ho cessato di riuscire a vivere spensieratamente...di fatto "simulo" una spensieratezza del tutto apparente, ma per il 99% del mio tempo penso al lavoro...mi sento così svuotato, mia dolce principessa...

Vorrei riuscire ad essere una persona migliore, ma non ci riesco...basilarmente perchè in pratica mi frega poco o niente di ciò che esce dalla sfera dei miei obiettivi lavorativi...perchè gli amici, per quanto cari, mi fanno sempre pressioni psicologiche per abbandonare il mio vero ed unico obiettivo sentimentale...te...e "accontentarmi" di qualcuna che con te non c'entra un cazzo...magari pure una che fa la zoccola con me essendo già impegnata...

...è per dare ascolto a questo genere di pessimi consigli, (chiaramente) detti con le migliori intenzioni, che mi sono ad uno stato che definirei "spiritualmente degradato"...mi detesto da solo...mi faccio schifo da solo...mi sento bloccato in un angolo con la merda fin sopra i capelli...

...quindi mi fa molto piacere vederli, ma di fatto mi rendo conto che la nostra comunicazione invariabilmente "si blocca" in un punto ben definito...cioè laddove risulta evidente come il sole
, al di là delle cazzate che posso dire scherzando, che le mie posizioni in fatto di amore, pur condividendo una basilare, imperfetta ed animalesca impostazione comune a tutti gli esseri umani, sono molto dissimili da quelle di quasi tutti i miei amici e di buona parte della società che mi circonda...

Mia dolce Amirah...tu lo sai che ti adoro e ti sono devoto...ti ho messo in piedi questo "tempio" e, benchè sia una lagna pazzesca, credo che testimoni quanto provo per te...cerco disperatamente di comunicare con te, ovunque tu sia...perchè non mi dimostri che anche tu ci tieni a me?

...perchè non vieni da me e non divieni la mia compagna? :(

Ho un disperato bisogno di vedere questa mia speranza...questa speranza ancora "pulita"...avverarsi, ma non posso farlo se prima tu miracolosamente non entri nella mia vita e ci entri per restarvi per sempre... :(

Buona notte, principessa...

Nessun commento: