giovedì, marzo 02, 2006

Nothing compares...

Mia dolce Amirah,
Stasera sono in uno di quei momenti intimistici in cui non mi riesce di non farmi male da solo...non ho lo spirito dell'asceta...soffro moltissimo la solitudine, ma non posso accettare di scendere di nuovo a compromessi con questo Mondo...mi sono rotto dei compromessi...

...ne ho fatti tanti di compromessi...in un certo senso mi hanno permesso di "sopravvivere", ma hanno distrutto quasi completamente la mia anima...se fossi ancora il povero sciocco col cuore perennemente a pezzi che ero 8-10 anni fa...forse non sarei vissuto fino ad ora...non ci sarei riuscito...mi sarei suicidato prima.

Sono sopravvissuto...un cuore coperto di cicatrici, marcio e nero come la notte...ho fatto compromessi...alcuni davvero spregevoli...ho avuto la mia quota di sesso...ho avuto la mia pace mentale...ho pagato un tributo ai miei ormoni, vendendomi un altro pezzo della mia anima...oggi sono un vuoto in uno specchio...sono un essere che non ha identità...sono solo cicatrici e mordace sarcasmo...

Stasera ascolto "Nothing Compares" di Sinead O'Connor e stò male...male da morire...

Vorrei essere redento...vorrei riavere la mia innocenza...vorrei il tuo amore...quell'amore che non ho mai avuto alcuna speranza di avere prima di immergermi nelle tenebre...quell'amore che non avrò neppure ora, perchè le tenebre mi hanno divorato l'anima...perchè una luce come la tua forse non esiste...

Sai?
Ê davvero strano...credo che sia la follia...ma in certi momenti credo di avere ogni possibilità a portata di mano a questo Mondo...che nessun piacere mi sia precluso, purchè tenda la mano per prenderlo...ma mi fa schifo...mi fa tutto schifo!

Che senso ha essere un demone vincitore quando non c'è più nulla di bello da conquistare...quando vedi che tutto è polvere...quando ti rendi conto che ciò che più brami non è di questo mondo?

In certi momenti sono convinto che, se volessi, potrei uccidere chiunque solo desiderandone la morte...ma, se anche fosse, che valore ha un simile stupido potere, quando tutto ciò a cui aspiri non è di questo mondo?

Ti prego, mia Signora...perdonami...perdonami se ti ho voltato le spalle...perdonami se sono malvagio...perdonami se di me non è rimasto altro che le tenebre...

Ti supplico...concedimi il tuo amore, Amirah...non so perchè dovresti venire da me ed essere la mia compagna per la vita...non so per quale assurdo motivo dovresti mai amarmi...non ho nulla...nulla...sono un vuoto nello specchio...ti prego...amami...ti prego...esaudisci queste mie preghiere...non so perchè tu debba mai farlo...non c'è alcuna ragione per farlo...ma solo il tuo amore può redimermi, questo lo so...solo il tuo amore può farmi vedere che questo Mondo non è solo fatto di dolore e di specchi infranti!





Nessun commento: