giovedì, marzo 30, 2006

Meno un giorno...

Cara Amirah,
Domani finisce il mio periodo di prova...
spero di cuore che tutto vada bene e che mi confermino...mi piace davvero tanto questo lavoro e amo l'ambiente dove lavoro...benchè sia comunque un luogo d'eccellenza come impresa, mi dà l'impressione di avere qualcosa di "bucolico"...è una sorta di Arcadia lavorativa...

...è un ambiente davvero bello dove lavorare e mi piace moltissimo...poi mi piace molto anche il lavoro che faccio, anche se sono ancora alle prime armi e mi dà molta soddisfazione riuscire a completare i lavori, pur piccoli, che mi vengono dati da fare...

...mi trovo davvero bene, anche perchè i miei capi mi stanno molto simpatici e mi sembrano persone molto preparate e competenti, ma soprattutto di buonsenso...ed il buonsenso è una cosa rara di stì tempi, soprattutto in chi ha una certa autorità...insomma...li rispetto e questo non è perchè sono i miei capi.

...con i colleghi mi trovo molto più a mio agio rispetto ai primissimi giorni e, sinceramente, non c'è nessuno che mi stia visceralmente antipatico come negli altri lavori...qui tutti mi sono molto simpatici...è davvero un bell'ambiente...anche per questo spero che mi confermino...è un bell'ambiente dove lavorare.

Domani poi arriva il nostro "Super-Capo"...è un tipo che mi sta decisamente simpatico anche perchè, a differenza di tanti che arrivano a certe posizioni di grande autorità, è un tipo alla mano, che guarda al sodo ed è di buonsenso...

...ti confido però che domani, oltre che essere confermato, vorrei che il "Super-Capo" anticipasse, a sorpresa, il tuo arrivo lunedì mattina...mi piacerebbe che svolgessi qualche ruolo rilevante per il lavoro che mi appresto a fare, magari uno dei ruoli con cui siamo più a stretto contatto...mi piacerebbe tanto che fossi davvero tu in tutto e per tutto...che arrivassi con la fama di essere una nuova collega straniera estremamente competente, nonostante la giovane età...so che è folle...ma lo desidero con tutte le forze...

...che il mio periodo di prova vada in porto nel migliore dei modi...che io venga apprezzato dai miei capi cone una "buona acquisizione" e che quindi il mio impiego in questa impresa divenga stabile sotto ogni punto di vista...e che il "Super-Capo" domani anticipi che tu arriverai e che lavorerai stabilmente in forza alla nostra unità...sarebbe bellissimo...sarebbe bellissimo soprattutto che tu arrivassi lunedì e fossi come ti ho sempre sognata...e che tra me e te, al primo sguardo, sbocciasse un grande amore destinato a fiorire gradualmente, dolcemente, irresistibilmente ed appassionatamente in una splendida storia d'amore e di vera passione che duri per sempre...un amore appassionato, infuocato e profondamente sentito...un amore totale...

...non so davvero...mi piacerebbe tantissimo che fosse così, ma non so se posso sperare in qualcosa di così grande e fantastico...ad ogni modo...buona notte, amore mio... :)

Nessun commento: