giovedì, marzo 09, 2006

Lavoro, speranze, preoccupazioni...e...ho bisogno di te, Amirah!

Cara Amirah,
Oggi le cose sembrano essere andate bene al lavoro, perchè ho finalmente ottenuto un software che mi serviva e che non riuscivo ad avere...ero contento e per un pò mi sono messo a smanettarci...domani la giornata si prospetta bene perchè dovrei dare una mano ad alcuni miei colleghi per fare alcuni lavori che servono...sono contento perchè mi piace molto rendermi utile e fare lavori che servono...

...in compenso sono un pò preoccupato...alla fine del periodo di prova manca ancora qualche settimana e mi sembra di fare poco...insomma...non vorrei che mi "segassero" perchè sono poco brillante o perchè non imparo abbastanza in fretta (in realtà non vorrei che mi "segassero" per nessuna ragione...vorrei passarlo il periodo di prova...possibilmente brillantemente...), anche se la buona volontà ce la metto... :(

Peraltro sul fronte "donne" la situazione è invariata...tu non ci sei...io ti cerco in ogni donna che incontro in giro, ma non ci sei mai...sul lavoro (come vorrei) meno che meno...e non c'è neppure alcuna prospettiva che faccia presagire il tuo arrivo...ho tanto bisogno di te, Amirah...ma non so...forse è meglio che stò fine settimana vada in erboristeria, come mi ero ripromesso...sono stanco...talmente stanco, Amirah...

Buona notte, mia dolce Amirah...mio splendido sogno... :(((

Nessun commento: